Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Manfredo e Graziella guerra totale: gossip Uomini e Donne rovente

Oggi in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Finalmente, verrebbe da dire. La settimana si chiuderà con le vicende di Gemma Galgani e compagnia. Alle prese con l’inseguimento o l’allestimento di nuovi sentimenti.

Graziella Montanari

Di certo Gemma Galgani sarà tra le assolute protagoniste di questa puntata. Sottinteso, scontato. Come una rondine a Primavera. Ma nelle ultime puntate questo scettro lo sta insidiando pesantemente un’altra dama. Si chiama Graziella Montanari. Alle prese con una guerra estenuante sul piano verbale con il signor Manfredo.

Una storia pregressa e conclusasi nel peggiore dei modi. Non possiamo neanche parlare di una storia, ma di una semplice conoscenza. Tra loro non c’è mai stato nulla al di là di una semplice frequentazione telefonica. Ma la signora Graziella serba solo rancore nei confronti del suo ex cavaliere.

Il rapporto tra i due è arrivato non ai ferri corti, ma di più. Durante la scorsa registrazione di Uomini e Donne Trono Over veniamo a conoscenza di questioni rimaste ancora in sospeso e che, dunque, avvolgeranno anche le prossime puntate.

Ormai è guerra aperta tra Manfredo e Graziella. I due Over sembravano addirittura pronti a far pace, ma poi l’atmosfera è irrimediabilmente degenerata. Merito anche di Tina Cipollari che ha contribuito, con la sua consueta verve da battaglia, ad inasprire i toni. L’opinionista di punta di Maria De Filippi si è schierata dalla parte della signora Graziella Montanari perché non crede nella buona fede dell’uomo

Un atto di solidarietà che a Manfredo proprio non è piaciuto. Lui così esce furioso dallo studio e soltanto successivamente indirizza un altro pungente e feroce attacco alla sua ex fiamma. Pronunciate parole anche piuttosto forti e dure nel corso della registrazione: “Se vuoi la guerra, l’avrai”.

Lo schieramento di Tina Cipollari ha indispettito non poco il cavaliere e contribuisce ad inasprire i toni della discussione Graziella vs Manfredo. La pace al Trono Over è ben lontana dal concretizzarsi. L’ultimo gossip Uomini e Donne parla chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *