Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La guerra social Pietro vs Alex: il brutto gossip fuori Uomini e Donne

Uomini e Donne il Trono Classico si avvia verso la fine. Manca un ultimo passo e poi sarà finito tutto. Stabilita, in questo senso, la data della scelta ufficiale di Rosa Perrotta.

Alex Adinolfi

Verrà registrata il prossimo lunedì 22 maggio 2017. Giornata decisiva e fatidica. Ormai ci siamo. Chi sarà tra Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi? Dubbio amletico. Nell’attesa i due continuano a scontrarsi anche sui social. Non solo in studio.

La scelta di Rosa Perrotta si avvicina sempre più. Trascorso il weekend entreremo finalmente nel vivo e scopriremo il nome del fortunato che avrà conquistato il suo cuore. Sono rimasti in due. Gli stessi che, nell’ultimo periodo, non sembrano vivere un rapporto cordiale, per usare un eufemismo.

Ecco perché si danno anche allo scontro social. Il tutto alimentato da un post ambiguo pubblicato dal corteggiatore Alex Adinolfi su Instagram. Un messaggio che ha scatenato diverse polemiche. Anche il suo rivale Pietro è insorto pesantemente nei suoi confronti, seppur usando l’arma dell’ironia.

Nella fattispecie, Alex ha annunciato tramite Instagram di essere alla ricerca di giovani ragazze da inserire nello staff di un locale di prossima apertura a Ibiza. Un annuncio che, forse, arriva nel momento sbagliato e ha scatenato un’autentica bufera social. Cavalcata dall’ironia tagliente di Pietro Tartaglione che ha pubblicato, a sua volta, questo messaggio graffiante: “Ragazzi mi raccomando, tutti a Es Pujol #ragazzespigliatefateviavanti”.

A metà tra l’ironico e il serio, Pietro getta fango sul suo rivale in amore. Tensione alle stelle tra i corteggiatori di Uomini e Donne. Dentro e fuori gli studi televisivi in attesa della scelta. Rosa preferirà la sicurezza di Pietro o l’imprevedibilità di Alex?

Lo scopriremo nei prossimi giorni. Questa appare una scelta, rispetto alle precedenti già viste, molto meno scontata. Più imprevedibile. Come Alex. Ecco perché in tanti sono pronti a scommettere che alla fine la scelta ricadrà proprio su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *