Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Vecchia coppia Uomini e Donne si ricompone: il grande gossip

Il gossip dentro e fuori Uomini e Donne non è mai stato così attivo come negli ultimi giorni o settimane. Le scelte registrate o ancora da registrare al Trono Classico fanno sbocciare nuovi amori e introducono nuove coppie all’interno del cerchio magico chiamato vita.

Fabio Colloricchio

Uomini e Donne diventa il contesto ideale e privilegiato, televisivamente parlando, per far nascere love story che possano durare nel tempo. Ma, ovviamente, la vita di coppia al di fuori del telecamere è tutt’altra storia. Ci sono coppie che resistono a distanza, altre meno.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono passati per gli studi televisivi di Maria De Filippi diverse edizioni fa. Si scelsero al Trono Classico e da quel momento sono sempre stati insieme. Da due anni circa a questa parte. Almeno fino a qualche tempo fa. Esattamente lo scorso 1 aprile 2017 i fan della coppia ricevettero una notizia di gossip sconvolgente. I due comunicavano sui social di essersi lasciati.

Inizialmente si pensava potesse trattarsi semplicemente di un pesce d’aprile mal riuscito. Ma in realtà si scoprì che era tutto vero. Incredibile, ma vero. Da lì sono seguiti altri rumors e gossip indirizzati verso un ritorno di fiamma pressoché immediato.

In questa direzione sembra esserci la conferma definitiva. A quanto pare Fabio e Nicole avrebbero messo da parte i presunti dissapori del passato per ritornare ad essere una coppia. L’amore vince sul buio e sulle nefandezze. Nelle ultime ore spunta una foto pubblicata dall’ex corteggiatrice su Instagram all’interno della quale essa è ritratta insieme all’ex tronista di Uomini e Donne. Un segnale inequivocabile ed emblematico. Con tanto di dedica al fidanzato, definito come una persona unica e inimitabile.

Non sembrano esserci più dubbi ormai. Momento negativo lasciato alle spalle e sentimento ancora vivo. I due attualmente si troverebbero in Argentina per un viaggio di piacere. Altro segnale che non lascia spazio ad interpretazioni. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati insieme. Il gossip che ci si aspettava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *