Nino Castanotto decisione shock comunicata: l’addio dal Trono Over



Oggi ritorna il Trono Over di Uomini e Donne con una nuova puntata. Finalmente. Un’intera settimana praticamente monopolizzata dal Trono Classico e dalle sue scelte. Ma in data odierna si cambia.

Nino Castanotto

Nel frattempo apprendiamo dalle ultime anticipazioni che lo scorso mercoledì 17 maggio 2017 è stata registrata una nuova puntata del Trono Over. Com’è andata? Sugli scudi l’ex di Anna Tedesco, Nino Castanotto. Protagonista in tutti i sensi.


Nino Castanotto, nel corso della registrazione, ha preso una decisione scioccante e folgorante. Sulla falsariga di quanto comunicato da Desirée Popper al Trono Classico. In sostanza, il cavaliere siciliano ha deciso di lasciare il programma.

Ebbene sì. Il motivo è presto svelato. Una volta entrato in studio, Nino ha spiegato le sue ragioni. A quanto pare avrebbe conosciuto una persona al di fuori del programma e intenderebbe, dunque, proseguire fuori dal contesto televisivo questa presunta conoscenza.

Qui sorge l’attacco, neanche troppo inaspettato, dell’opinionista Gianni Sperti. Gli assidui telespettatori sanno che tra i due non corre affatto buon sangue. L’opinionista sostiene che appaia probabile che lui possa essersi innamorato di questa persona in una settimana.

Il sospetto da lui lanciato è che, in realtà, si conoscessero già da prima. Nino si infuria letteralmente con lui e Anna, la sua ex fiamma, rincara la dose, svelando che già due mesi fa, durante la loro storia, le avevano riferito di una sua frequentazione con un’altra. Per fortuna lo scontro verbale tra Gianni e Nino si risolve alla fine in una stretta di mano.

La realtà dei fatti è che non vedremo più Nino Castanotto al Trono Over di Uomini e Donne. Un cavaliere in meno. Ma ne passeranno tanti altri. Il pubblico televisivo se ne farà una ragione. The show must go on. La sua ex, Anna Tedesco, resterà, invece, dov’è. Fiduciosa e speranzosa come tante altre lì dentro di trovare l’amore della propria vita.