Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne scelta di Rosa Perrotta annunciata, c’è la data

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha invaso il pomeriggio di Canale 5 questa settimana. Andato in onda per ben tre pomeriggi consecutivi. Un evento più unico che raro. Soddisfatti in tanti, rumorosamente insoddisfatti tanti altri.

Rosa Perrotta

Oggi, ad esempio, andrà in onda il Trono Over. Il trono giovanile, ormai, ha emesso tutte le sentenze in tema sentimentale o quasi. Ne manca soltanto una. Ma la scelta di Rosa Perrotta è praticamente imminente.

Deciso e stabilito tutto. La tronista Rosa Perrotta del Trono Classico di Uomini e Donne è prontissima a fare la sua scelta. L’ultima di questo ciclo di trasmissione finale. Verrà registrata ufficialmente nella giornata di lunedì 22 maggio 2017.

Segnatevi questa data. In essa sboccerà un nuovo amore. O magari anche no. Dipenderà dalle scelte su entrambe le sponde. In questo momento Rosa appare più confusa rispetto a qualche settimana fa. Se prima il favorito pretendente al suo cuore poteva essere un Pietro, adesso è cambiato tutto.

Le ultime esterne dal sapore dolce e romantico hanno determinato un riavvicinamento considerevole tra la tronista campana e l’altro suo corteggiatore Alex. Tutto ciò nonostante qualche incomprensione di troppo tra i due legata a questioni di tipo social.

Era spuntata persino una segnalazione che lo riguardava. Ma nulla di particolarmente preoccupante. Non sembrano preoccupare più di tanto neanche il corteggiatore in questione. Brividi e pensieri attraverseranno la schiena e la mente di Rosa Perrotta in quest’ultimo weekend da single. Lunedì si ritorna in studio per registrare la scelta.

Il momento tanto atteso. Dopo Marco Cartasegna e Luca Onestini, in ordine di tempo, toccherà a lei. Un altro schiaffo morale da riservare alla ex rivale in studio Desirée Popper, che ha deciso di non scegliere. Lei, invece, prenderà un’altra strada. Indirizzerà verso Alex o Pietro? Il dubbio si insinua in tutti noi. Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per emettere l’ultimo verdetto in rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *