Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Puntata Trono Over o Trono Classico 19 maggio 2017? La puntata

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne su Canale 5. In attesa del ritorno ufficiale il prossimo lunedì 22 maggio 2017. Quella sarà una data decisiva perché verrà registrata la scelta della tronista Rosa Perrotta.

Gemma Galgani

Questa settimana Maria De Filippi e la redazione si sono sbizzarriti con il Trono Classico, mandandolo per diversi giorni consecutivi. Un evento già di per sé. Si chiuderà il cerchio con una nuova puntata oppure, stavolta toccherà al Trono Over? Andiamo a scoprirlo.

Oggi venerdì 19 maggio 2017 nel pomeriggio di Canale 5 spazio al Trono Over di Uomini e Donne. Trascurato pesantemente nel corso di questa settimana. Ma era praticamente inevitabile, considerando che dovevano essere trasmesse le scelte dei tronisti scaturite dalla precedente registrazione.

Ma oggi si tornerà a pensare nuovamente alle vicende di Gemma Galgani e Marco Firpo. In questa direzione potrebbe essere annunciata una news di gossip alquanto interessante. A quanto pare Gemma e Marco si sarebbero definitivamente fidanzati. Questa sì che è una notizia.

Si aspetta solo il lieto annuncio al centro dello studio da parte dei diretti interessati. Certamente un riferimento alla coppia nella puntata odierna sarà inevitabile. Secondo le ultime anticipazioni sul Trono Over, spazio anche alla querelle Manfredo-Graziella, che, però, potrebbe smorzarsi nei toni.

Il cavaliere avrebbe tutta l’intenzione, infatti, di chiedere scusa per tutto alla sua ex dama. Ma a patto che lei smetta di denigrarlo pubblicamente e di fargli la guerra. Verrà scritto un nuovo capitolo di quest’altra e interessante pagina.

Manfredo, peraltro, resterà senza corteggiatrici, considerando che ha deciso di mandare a casa la signora Maria Pia, presentatasi in studio per conoscerlo. Ma non ne avrà occasione. Novità di gossip attendono anche il cavaliere Nino Castanotto e una vecchia coppia del Trono Over che, a quanto pare, si sarebbe sciolta. Uomini e Donne modalità anziana agli sgoccioli. Ultime registrazioni e poi si cala il sipario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *