Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper lontana da Uomini e Donne: il vero motivo dell’addio

Il Trono Classico di Uomini e Donne manda in archivio lo sconvolgimento dal punto di vista del gossip televisivo determinato dall’addio di Desirée Popper.

Desirée Popper

Un addio che ha scombinato anche i piani della redazione, pronta a registrare la sua scelta. Ma lei di scelta ne ha fatta un’altra. Alquanto impopolare. Spuntano, in questo senso, retroscena sui reali motivi che l’hanno portata a dare l’addio a Maria De Filippi e compagnia.

Desirée Popper non la conta giusta. Nasconde qualcosa o qualcuno? Scenario di gossip che si fa spazio nelle ultime ore. Si ipotizza, ad esempio, che l’ex tronista possa avere già qualcuno ad aspettarla fuori dalla trasmissione. Ma non si tratterebbe di Mattia Marciano, bensì di qualcun altro.

Possibile che Desirée risulti avere una storia d’amore in atto con un ipotetico fidanzato lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere? Ipotesi di gossip da non trascurare affatto. Desirée Popper ci ha abituato a tutto e al contrario di tutto durante il suo percorso televisivo al Trono Classico.

Bruscamente interrotto con l’annuncio shock che ha lasciato letteralmente di stucco. In primis il suo corteggiatore di punta Mattia Marciano. Colui che poteva essere considerato come il maggiore pretendente a conquistare il suo cuore. Ci hanno provato entrambi, ma non è scattato quel sentimento finale necessario a far sbocciare un nuovo amore.

Un innamoramento al quale non è arrivata la Popper. Ma dietro il suo addio potrebbero celarsi ben altri motivi. Desirée alimenta il mistero e continuerà ad alimentarlo anche nel corso dell’estate. In attesa di una nuova avventura televisiva, ammesso che ci sarà. Nel frattempo, l’amore trionferà a breve a Uomini e Donne.

In trepidante attesa per la scelta di Rosa Perrotta la tronista. Mai come questa volta incerta ed imprevedibile. Noi saremo qui ad aggiornarvi su questo ed altri fronti di gossip ancora aperti e pronti a chiudersi nel magico cerchio dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *