Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip Rosa Perrotta ha già scelto: un dettaglio svela tutto

Il Trono Classico si avvia alla fine. Ma non è finita ancora del tutto. Oggi, ad esempio, andrà in onda la scelta compiuta da Luca Onestini. Poi toccherà all’unica tronista, di fatto, ancora rimasta in gioco: Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta

Uomini e Donne sta per svelare le sue ultime carte in tema di gossip e grandi amori da far sbocciare. La stessa Rosa appare vicinissima alla scelta. Un dettaglio pronto a fare la differenza.

Chi sarà la scelta di Rosa Perrotta? Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione? La certezza è che la tronista campana sceglierà nella prossima registrazione. Le ultime settimane sembrano aver messo le cose in chiaro sotto ogni punto di vista.

Nel frattempo un dettaglio inquietante, ma veritiero, potrebbe fare tutta la differenza tra scegliere Pietro o Alex. Sul web, naturalmente, non sfugge nulla. Il ricordo del passato resta, non soltanto nella propria mente. Abbiamo visto tante volte tronisti presentare famiglia o amici ai rispettivi corteggiatori.

Un dettaglio che di solito non porta bene, sull’esempio di quanto successo tra Cecilia e Luca Onestini, tanto per restare ai giorni nostri. O dell’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna, che conobbe persino il padre di lui, ma alla fine non venne scelta.

Stesso destino crudele che potrebbe capitare a Pietro. Il corteggiatore, durante l’ultima esterna, ha avuto modo di conoscere gli amici di Rosa, i quali hanno fatto intendere in maniera chiara ed inequivocabile di fare il tifo per lui. Ma basterà? I precedenti, in questo senso, lanciano l’allarme di gossip. Rosa Perrotta pronta a scegliere Alex?

Ancora tutto da vedere e da stabilire. I presupposti ci sono tutti. Il passato di Uomini e Donne Trono Classico insegna che non è tutto oro ciò che luccica e si vede. L’apparenza, spesso e volentieri, può ingannare. In tv, così come nella vita di tutti i giorni. La realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *