Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper umiliata: ex corteggiatore Uomini e Donne esce allo scoperto

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha subito un forte sussulto nel momento in cui la tronista Desirée Popper ha preso la sua decisione scioccante e inaspettata. O meglio, ex tronista.

Alessandro Calabrese

Come ben sappiamo, Desirée ha lasciato il trono nella scorsa puntata. Una decisione che ha lasciato tutti di stucco, vecchie e attuali conoscenze targate Uomini e Donne. In questo senso spunta la grave accusa di un ex corteggiatore che lei conosce bene anche al di fuori del programma di Maria De Filippi.

Alessandro Calabrese si è scagliato apertamente contro Desirée Popper. Lui è stato corteggiatore dell’ex tronista Sonia Lorenzini nell’edizione precedente del Trono Classico. Ma è noto anche e soprattutto al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione al Grande Fratello edizione 14.

Proprio lì conobbe ed ebbe a che fare con Desirée. A distanza di tempo l’ex gieffino non le ha mandate a dire all’ex tronista. Instagram Stories terreno privilegiato di rivalsa sotto questo punto di vista. In merito alla situazione venutasi a creare a Uomini e Donne, il Calabrese le ha assegnato, ironicamente, l’Oscar come migliore attrice per aver illuso, a suo dire, il povero Mattia Marciano.

Nella confessione social, Alessandro Calabrese si dice dispiaciuto per la brutta sorpresa avuta in particolar modo da Mattia e si schiera totalmente dalla sua parte. Svelato, inoltre, un retroscena di gossip ai tempi del Grande Fratello. Secondo quanto dice l’ex di Lidia Vella, Desirée avrebbe giocato con i suoi sentimenti.

Poi rincara la dose in questi termini: “Lo sai perché piange? Perché si è accorta che ha sbagliato strategia: “C***o dovevo sceglierlo e poi prenderlo in giro, ho sbagliato copione”.

Ricordiamo tra Alessandro Calabrese e Desirée Popper ci fu un breve flirt, ma nulla più. Ora c’è soltanto rancore e odio. Televisivo, si intende. Tutto ciò mentre, nel frattempo, la stessa Desirée dichiara in un’intervista rilasciata di recente ad un noto settimanale di esser andata a Uomini e Donne per cercare l’amore della sua vita.

Ma anche e soprattutto per staccarsi di dosso l’etichetta di ragazza facile che si porta dietro da tempo. L’affondo di Alessandro Calabrese alla sua “ex”. Momento buio per Desirée sotto ogni punto di vista. Ancora alla ricerca del suo grande amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *