Anticipazioni Tutto può succedereNews

Anticipazione Tutto può succedere puntata 18 maggio il piano di Carlo

Nell’anticipazione Tutto può succedere puntata 18 maggio vedremo Carlo seriamente intenzionato a recuperare le redini della sua vita.

anticipazione Tutto può succedere puntata 18 maggio

Carlo ha in mente un piano per rimettere ordine nella sua caotica vita. Il giovane si è reso conto di aver commesso una serie di sciocchezze che potevano essere evitate. Non ultima la vendita del suo locale per comprare una casa malconcia alla sua amata Feven. Purtroppo però quest’ultima non ha nessuna intenzione di metterci una pietra sopra spingendolo a rivedere le sue priorità. Per questo motivo il giovane avrà una spinta in più per riscattarsi.

Di conseguenza deciderà di investire il suo capitale in un nuovo progetto: un barcone su cui piazzare un locale di musica dal vivo. Per iniziare questa avventura ha però bisogno di un socio ed è per questo che chiede una mano a suo fratello Alessandro che però si rifiuta categoricamente. Nonostante la delusione del momento, Carlo decide di andare avanti convinto che la sua unica salvezza possa essere la determinazione che ci mette nel portare a termine i suoi progetti.

Feven, malgrado non abbia nessuna voglia di ritornare con lui per via del tradimento, realizza che Carlo sta davvero cambiando in meglio paventando la possibilità di un perdono. Nel frattempo Emma decide di operarsi per farsi asportare quel tumore benigno che recentemente ha scoperto di avere. La donna si farà accompagnare da suo figlio Alessandro che le ha però promesso di non rivelare nulla agli altri familiari per evitare che possano preoccuparsi inutilmente.

Le bugie però hanno le gambe corte e Alessandro sarà costretto a rivelare il suo segreto, nella speranza che le sue sorelle non facciano le spie. Infine vedremo Sara seriamente intenzionata a recuperare il rapporto con sua figlia dopo il brutto incidente di cui è stata protagonista. La donna teme che il suo nuovo ragazzo sia come il suo ex marito ed è per questo che la mette in guardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *