Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper nuova vita post-Uomini e Donne: il fidanzato da sogno

Uomini e Donne Trono Classico entra alle battute finali. Oramai tutti i percorsi sono giunti al termine o quasi. Manca solo la tronista Rosa Perrotta all’appello per chiudere il cerchio sotto questo punto di vista.

Desirée Popper

La rivale Desirée Popper, come ben sappiamo, ha fatto un altro tipo di scelta. Ha deciso di abbandonare il trono senza uscire con nessun corteggiatore. Una decisione shock che ancora oggi fa discutere. E l’ex tronista continua a far parlare il gossip nel frattempo.

Si sprecano le più attendibili considerazioni. Del tipo, ad esempio, che Desirée possa risultare già fidanzata con qualcun altro al di fuori della trasmissione. Difficile, ma non impossibile ipotizzarlo, tenuto conto del suo comportamento ambiguo, soprattutto nelle ultime puntate.

Il Trono Classico di Uomini e Donne finisce nel peggiore dei modi per lei. Persino Maria De Filippi non sembra averla presa benissimo, schierandosi apertamente dalla parte di Mattia Marciano. Il corteggiatore più deluso e arrabbiato di tutti.

Ci aveva messo il cuore. E lei? Lei ha sempre sostenuto di aver provato ad innamorarsi, ma di non esserci riuscita. Spiegazione che, tuttavia, risulta poco convincente agli occhi del pubblico televisivo. In una recente intervista sperava di conoscere qualcuno con il quale costruire una famiglia e avere dei figli.

Un desiderio rimandato per il futuro. Al prossimo fidanzato. A meno che non ci sia già. Le insinuazioni si sprecano. L’ex tronista Desirée Popper ripartirà da se stessa. Uomini e Donne esperienza televisiva da dimenticare al più presto. Sotto ogni punto di vista.

I telespettatori non faranno alcuna fatica a farlo. Senza alcun rimpianto. Più emozionanti e trepidanti, nel contempo, per la scelta che compirà la tronista Rosa Perrotta nella prossima registrazione del Trono Classico. Chi sarà tra Pietro e Alex? Difficile azzardare un pronostico in tal senso. Scopriremo tutto solo vedendo e rivedendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *