Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa e Alex al bacio mancato: il gossip Uomini e Donne esclude la scelta?

Il Trono Classico di Uomini e Donne vivrà una giornata a dir poco emozionante e toccante. Oggi andrà in onda una nuova puntata in cui vedremo finalmente la scelta dell’ex tronista Luca Onestini registrata la scorsa settimana.

Rosa Perrotta

Nella puntata di ieri pomeriggio, oltre a Desirée Popper e al suo abbandono, attenzioni rivolte anche e soprattutto al percorso della tronista Rosa Perrotta, ormai quasi ultimato. Siamo vicinissimi alla scelta e ci sono importanti sviluppi di gossip in questa direzione.Uomini e Donne ritorna con una nuova puntata quest’oggi. Verrà mandata in onda la scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge. Un momento emozionante, ma anche tanto discusso nei giorni scorsi che vedrà la luce, televisivamente parlando.

Ma facciamo un passo indietro. Ieri pomeriggio Rosa Perrotta e Alex Adinolfi si sono visti in un’esterna dal sapore romantico e sentimentale. Lui l’ha portata a visitare la sua casa delle vacanze estive in Sardegna. Un gesto riconosciuto come fondamentale perché rappresenta un po’ come la sua seconda casa.

Ad un certo punto, sulla spiaggia in riva al mare sembrava essersi delineata l’atmosfera giusta per farci scappare un dolce e tenero bacio. Tutto c’è stato, tranne che quello. Una situazione mancata che ha fatto storcere il naso non poco al corteggiatore campano, il quale s’è posto un interrogativo non da poco.

Ha chiesto lumi alla sua tronista sul perché non ci sia stato quel bacio tanto atteso e, probabilmente, desiderato. Un gesto che potrebbe compromettere la sua reputazione in vista della scelta agli occhi di Rosa? Non è detto. Anche perché nella puntata odierna potrebbe andare in onda un’altra esterna tra i due che non abbiamo ancora visto.

Sorprese in negativo attendono anche l’altro corteggiatore Pietro Tartaglione, che sembrava essere il pretendente più accreditato al cuore di Rosa Perrotta. Ora non più. Parte la riscossa di Alex Adinolfi. Una scelta in prospettiva Trono Classico Uomini e Donne non più delineata come qualche puntata fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *