Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip Clarissa e Federico in dolce attesa: il gossip di oggi

Il Trono Classico di Uomini e Donne abbandonerà ben presto i suoi telespettatori fedelissimi. Mancano ormai pochissime registrazioni prima della chiusura definitiva di un’altra annata. Naturalmente all’insegna del gossip e dei nuovi amori sbocciati, più e meno recenti.

Clarissa Marchese

Tra le nuove coppie che hanno movimentato l’ultima edizione del Trono Classico non possiamo non citare il duo Federico Gregucci-Clarissa Marchese. Lui ex corteggiatore, lei ex tronista. Come va la loro vita sentimentale? Tutto a gonfie vele.

Clarissa e Federico stanno ancora insieme dopo la fine della loro esperienza televisiva a Uomini e Donne. Questa la news di gossip più importante che i fan volevano sentirsi vedere. Ma ce ne sarebbe un’altra ben più grossa in prospettiva.

Sembra proprio che i due piccioncini abbiano tutta l’intenzione di fare le cose in grande. Da quando si sono scelti, non c’è stato un giorno in cui abbiano vissuto da separati. Hanno subito deciso di andare a convivere e ad oggi, dopo qualche mese, sono molto felici e ancora molto innamorati.

Forse anche più di prima. Questo nonostante gli impegni calcistici di lui che, spesso e volentieri, lo portano a stare lontano dalla sua amata. Ma insieme condividono non soltanto l’amore, ma anche diversi shooting fotografici per alcuni brand di cui sono attualmente protagonisti.

Nel frattempo, tramite un post pubblicato da Federico sui social in occasione della festa della mamma di qualche giorno fa, è scoppiato il gossip. L’ex corteggiatore dice in esso alla sua Clarissa Marchese che sarà sicuramente un’ottima madre per i loro figli.

Un segnale? Ancora presto per sperare in qualcosa in più. La dolce attesa appare un desiderio recondito, ma non imminente all’interno di questa coppia. Federico Gregucci e Clarissa Marchese genitori. Non ancora. Arriverà anche quel momento. Magari insieme al matrimonio. Paghi uno, prendi due. Le news di gossip che ci piacciono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *