Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Cecilia dopo il due di picche da Luca Onestini: la rinascita gossip Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne ci sta per regalare le ultime emozioni televisive in tema di gossip e nascita di nuovi sentimenti e amori. Il pane quotidiano prodotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ma non è finita qua.

Cecilia Zagarrigo

Manca ancora la scelta di Rosa Perrotta da registrare nei prossimi giorni e sulla quale gioire o eventualmente dispiacersi. Dipenderà dal risultato finale, parafrasando termini calcistici. Luca Onestini, invece, ha già fatto la sua scelta, scatenando l’inevitabile delusione delle grandi escluse. In particolar modo Giulia Latini.

Come se la passa, invece, Cecilia Zagarrigo? Scopriamolo.

Cecilia attraversata letteralmente dalla sfiga in amore. Mai una gioia. Neanche di questi tempi. Ad un anno di distanza dal due di picche preso dall’ex tronista Oscar Branzani, l’ex corteggiatrice sperava in un esito diverso, almeno stavolta.

Che Luca fosse il tronista giusto con cui costruire qualcosa ed essere finalmente scelta. Ma, ancora una volta, il destino beffardo le si è ritorto contro. Ma non per questo la ragazza si arrenderà, anzi. E’ già ripartita, nonostante, comunque, ci sia rimasta purtroppo veramente molto male da quella non-scelta, considerando che ci aveva molto creduto. Era stata, per certi versi, illusa proprio dall’ex tronista.

Cecilia Zagarrigo, però, si sta gradualmente riprendendo grazie all’aiuto della famiglia e dei suoi migliori amici. Lo testimoniano le ultime manifestazioni social, rigorosamente riprese da Instagram, che certificano di un cambio di rotta intrapreso nella sua vita.

Un messaggio social, in particolar modo, dà credito a questa ipotesi: “Fai sì che la tua risata sia più forte del casino che hai dentro”. La rinascita per Cecilia dopo il Trono Classico Uomini e Donne è servita. Dietro l’angolo. Sotto ogni punto di vista. Delle volte basta una spinta per ritrovarsi in armonia con se stessi e con gli altri. In attesa di trovare l’uomo giusto e di assaporare finalmente una gioia. Destino accomunante con tante altre sue fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *