Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini e Giulia si sentono ancora? Gossip dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne si avvicina al termine della stagione televisiva. Un’annata decisamente soddisfacente nei numeri e nelle prestazioni. Come di consueto. Maria De Filippi conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, di essere l’autentica regina della tv italiana. Non soltanto di pomeriggio.

Luca Onestini

Il Trono Classico, intanto, sta per emettere il suo ultimo verdetto. Anche la tronista Rosa Perrotta è pronta a fare la sua scelta. Luca Onestini si gode la sua neo fidanzata Soleil Sorge. Ma spunta un clamoroso gossip riguardante l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice Giulia Latini. Cos’hanno in mente?

Luca e Giulia si sentono ancora dopo la scelta? In effetti l’ex tronista ha avanzato una richiesta alla sua ex corteggiatrice durante la scorsa registrazione targata Uomini e Donne. Le ha chiesto, in pratica, di continuare a sentirsi e frequentarsi anche al di fuori della trasmissione di Canale 5.

Come l’avrà presa la povera Giulia Latini? Di certo non benissimo. Un altro colpo inferto alla sua labile sensibilità. L’ex tronista ha provato a mettere le basi per costruire una solida amicizia con la sua ex corteggiatrice. Inizialmente lei non ha risposto a questa richiesta. Ma, poi, ha preso la decisione.

Troppo grande la delusione accumulata per poter sperare di diventare amico di una persona con la quale, fino a qualche settimana fa, usciva in esterna. Tra baci, effusioni e romanticismi vari. Tradotto in soldoni: Luca Onestini e la sua ex Giulia non continueranno a sentirsi.

Ognuno per la propria strada, parafrasando il post della stessa Giulia accompagnato ad un lungo sfogo social. L’ultimo saluto all’ex tronista ormai volato via nel bel mezzo di un nuovo amore. Giulia non accetta il ruolo da amica. Prende le distanze ed è decisa a cambiare vita.

Anche dal punto di vista televisivo? Si fa spazio, in questo senso, l’ipotesi che Maria De Filippi possa pensare proprio a lei nel ruolo di prossima tronista per la stagione televisiva di Uomini e Donne che verrà. Sarebbe una novità esaltante per le fan. Perché non provare?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *