Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Valentina Vignali vs Soleil Sorge: ancora scontro social e parole grosse

Il Trono Classico di Uomini e Donne porta con sé, inevitabilmente, strascichi e polemiche. Alimentate, anche e soprattutto, dalle fan e dai seguaci delle grandi corteggiatrici escluse all’atto finale della scelta.

Soleil Sorge

Ma possono derivare anche dalla semplice personalità prorompente e fumantina di qualche ex corteggiatrice. Un nome ed un cognome: Soleil Sorge. Nella sua lista nera c’è un’altra ragazza. Nota al pubblico social, soprattutto al maschile. Con Valentina Vignali continua la querelle social.

Già diverse settimane la cestista e modella Valentina Vignali e l’ex corteggiatrice del Trono Classico Uomini e Donne, Soleil Sorge, avevano avuto qualcosa da dirsi e da ridirsi sui social. Terreno privilegiato di battaglie verbali e schermaglie nell’epoca attuale.

Soprattutto se parliamo di due personaggi al femminile così rappresentativi. La Vignalona, come simpaticamente ribattezzata dai suoi fan, non ha mai nascosto la sua antipatia verso l’ex corteggiatrice di Luca Onestini. Si riaccende la polemica su questo asse.

Caldissimo. In passato Soleil aveva consigliato in maniera ironica e sbeffegiativa alla sua rivale di concentrarsi più sui traguardi sportivi che sui programmi televisivi. La risposta della Vignali, giocatrice di basket affermata, non si è fatta attendere, naturalmente: “C’è un messaggio importante per una persona: mi sono impegnata e adesso non sono più in serie C ma in serie B”.

Queste parole hanno riacceso l’orgoglio di Soleil, la quale ha sputato tutto il suo rancore verso la sua nemica: “Ciao Bradipona, hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa? Auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante, ti sei davvero superata e… tranquilla, lo sapevamo tutti che eri di serie B.

Lo scontro social, successivamente, è continuato attraverso immagini postate raffiguranti un bradipo in un famoso film di animazione. Da Soleil in direzione Valentina. Un modo ulteriore per sputarle veleno addosso e metterla ancora di più sul personale, prendendola in giro per la sua altezza e le lunghe leve di cui dispone.

Valentina Vignali vs Soleil Sorge. Una querelle social che non accenna a placarsi nei toni e nei contenuti. Tutt’altro. L’attuale fidanzata di Luca Onestini ha modo di mettersi in evidenza anche al di fuori del contesto Uomini e Donne. In pieno suo stile egocentrico e centralista, accentratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *