Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Incredibile gossip Uomini e Donne: un calciatore va a corteggiare Rosa Perrotta?

Il Trono Classico di Uomini e Donne ritornerà in grande stile nella giornata di oggi pomeriggio. Una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena, anche per capire le reazioni delle altre corteggiatrici alla scelta di Luca Onestini registrata qualche giorno fa.

Rosa Perrotta

Se non sarà completata entro oggi, certamente tra domani ed entro il fine settimana la vedremo in onda. Così come vedremo in onda l’unica tronista, di fatto, rimasta ancora in bilico tra i suoi corteggiatori. Naturalmente parliamo di Rosa Perrotta.

Sospesa tra Pietro e Alex. Ma spunterebbe un terzo corteggiatore all’orizzonte. Un nome famoso del mondo dello sport.

Del calcio, in particolar modo. Manca ormai pochissimo alla scelta di Rosa. Come annunciato dalla stessa tronista, verrà ufficializzata nella prossima registrazione, in programma nei prossimi giorni. Nel frattempo, spunta un’indiscrezione di gossip sul suo conto a dir poco clamorosa.

Una vera e propria segnalazione. Sembra proprio che Rosa, tramite Instagram, sia stata contattata da un ex grande calciatore italiano, attualmente allenatore. Lui si chiama Filippo Inzaghi, per tutti Pippo, ed è notissimo al grande pubblico calciofilo.

L’indiscrezione si allarga a macchia d’olio e conquista tutte le prime pagine dei siti di gossip. Secondo alcuni rumors, sarebbe stato proprio Super-Pippo a mandarle messaggi privati su Instagram, facendo intendere che avrebbe piacere di corteggiarla.

Notizia vera o altra grande bufala del web? Il confine è sottilissimo. Naturalmente sarebbe esclusa, eventualmente, la presenza del signor Inzaghi in trasmissione, se non altro perché il Trono Classico di Uomini e Donne sta per giungere al termine.

Chissà che i due non possano approfondire la conoscenza al di fuori degli studi televisivi. Anche da semplici amici, perché no. Bisognerà capire cosa ne penserebbe la scelta futura di Rosa Perrotta. Corteggiatissima dentro e fuori la trasmissione di Maria De Filippi. Il destino inevitabile delle belle e attraenti ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *