Luca e Soleil arriva il dopo-scelta: presto in onda a Uomini e Donne



Il Trono Classico di Uomini e Donne, molto probabilmente, ritornerà in onda quest’oggi. Un appuntamento tanto desiderato e atteso, dopo lo shock di ieri pomeriggio, quando su Canale 5 è apparso il Trono Over.

Luca Onestini

Ma oggi non sarà così. Nella puntata odierna non è escluso che possa essere mandata in onda la scelta dell’ex tronista Luca Onestini, sul quale il gossip post-scelta insieme alla sua Soleil Sorge.


Luca e Soleil stanno vivendo attualmente l’inizio della loro love-story al di fuori delle telecamere. Finora sembra tutto filare per il meglio. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, in questo senso, potrebbero fare una grossa sorpresa ai loro fan assidui.

Sulla falsariga di quanto messo in piedi per Marco Cartasegna e Federica Benincà. Potrebbe, infatti, essere registrato un dopo-scelta per svelare le sensazioni e le emozioni dei protagonisti a pochi giorni di distanza da quella registrazione che li ha uniti in pianta stabile.

Spuntano anche degli avvistamenti. Alcuni fan della trasmissione hanno avvistato lo stesso Onestini e la Sorge su un treno frecciarossa. A quanto pare i due sono scesi a Bologna e non erano soli. Pare che con loro ci fosse anche una persona fidata della redazione di Canale 5. Segno tangibile che il loro impegno televisivo non si è affatto concluso, anzi.

Insomma, arriverà anche il dopo-scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge. Coppia tanto amata, ma allo stesso tempo tanto odiata. Sboccia l’amore al Trono Classico Uomini e Donne. In attesa di calare il sipario su un’altra stagione televisiva ricca di soddisfazioni sotto ogni punto di vista. Manca solo la tronista Rosa Perrotta all’appello.

L’amore sboccia. Luca e Soleil artefici di un altro legame possibile grazie al mix tra televisione e intrattenimento. Tra i possibili protagonisti anche nella prossima edizione di Temptation Island, prossimamente in onda su Canale 5. Ma ci sarà tempo per pensarci ed, eventualmente, valutare l’opportunità.