Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca e Soleil arriva il dopo-scelta: presto in onda a Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne, molto probabilmente, ritornerà in onda quest’oggi. Un appuntamento tanto desiderato e atteso, dopo lo shock di ieri pomeriggio, quando su Canale 5 è apparso il Trono Over.

Luca Onestini

Ma oggi non sarà così. Nella puntata odierna non è escluso che possa essere mandata in onda la scelta dell’ex tronista Luca Onestini, sul quale il gossip post-scelta insieme alla sua Soleil Sorge.

Luca e Soleil stanno vivendo attualmente l’inizio della loro love-story al di fuori delle telecamere. Finora sembra tutto filare per il meglio. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, in questo senso, potrebbero fare una grossa sorpresa ai loro fan assidui.

Sulla falsariga di quanto messo in piedi per Marco Cartasegna e Federica Benincà. Potrebbe, infatti, essere registrato un dopo-scelta per svelare le sensazioni e le emozioni dei protagonisti a pochi giorni di distanza da quella registrazione che li ha uniti in pianta stabile.

Spuntano anche degli avvistamenti. Alcuni fan della trasmissione hanno avvistato lo stesso Onestini e la Sorge su un treno frecciarossa. A quanto pare i due sono scesi a Bologna e non erano soli. Pare che con loro ci fosse anche una persona fidata della redazione di Canale 5. Segno tangibile che il loro impegno televisivo non si è affatto concluso, anzi.

Insomma, arriverà anche il dopo-scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge. Coppia tanto amata, ma allo stesso tempo tanto odiata. Sboccia l’amore al Trono Classico Uomini e Donne. In attesa di calare il sipario su un’altra stagione televisiva ricca di soddisfazioni sotto ogni punto di vista. Manca solo la tronista Rosa Perrotta all’appello.

L’amore sboccia. Luca e Soleil artefici di un altro legame possibile grazie al mix tra televisione e intrattenimento. Tra i possibili protagonisti anche nella prossima edizione di Temptation Island, prossimamente in onda su Canale 5. Ma ci sarà tempo per pensarci ed, eventualmente, valutare l’opportunità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *