Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Serale semifinale: i primi rumors

Amici 2017 il Serale si avvicina alla semifinale. Verrà registrata entro la giornata di oggi. Ma, nel frattempo, giungono i primi rumors sullo scenario competitivo che potrebbe delinearsi.

Riccardo Marcuzzo

Chi vincerà questa edizione di Amici di Maria De Filippi? Ancora troppo presto per dirlo. Ma spuntano in questa direzioni attendibili rumors che potrebbero indirizzare lo scettro della finalissima in un senso o nell’altro.

In attesa della semifinale di Amici 2017 Il Serale ancora tutta da gustare e vedere, le prime anticipazioni ci rivelano che ci potrebbe addirittura essere una semifinale tutta di danza. Se la giocherebbero Andreas Muller dei blu e Sebastian dei bianchi.

Due tra i talenti più promettenti di questa edizione, destinati ad arrivare fino in fondo. O forse no? Le ultime previsioni più ricorrenti rivelano che ad essere eliminato, questa volta, potrebbe essere Andreas, mandando di fatto il suo avversario dritto in finale.

A quel punto se la giocherebbe con gli altri due cantanti dei blu Riccardo e Federica. Gli stessi che continuano ad alimentare il gossip all’interno della scuola nell’ultimo periodo. Altri rumors, invece, rivelano che ad abbandonare la scuola ben prima della finalissima sarà proprio Federica Carta.

I pronostici si sprecano in queste ultime ore. Sono rimasti in 5 a contendersi l’ultima sfida televisiva che vedrà sfidarsi, a loro volta, i 4 finalisti. Finalissima in onda sabato 27 maggio 2017 in diretta tv su Canale 5. Rigorosamente in prima serata. Può accadere di tutto e di più. In attesa di altre news e altri aggiornamenti sulla gara in corso.

Ultimi atti di un talent show caratterizzato non soltanto dalle sfide e dalle esibizioni degli allievi, ma anche da qualche polemica di troppo. Il caso Morgan, in questo senso, aveva provato a minare la stabilità e la regolarità del programma di Maria De Filippi. Inutilmente. Amici 2017 il Serale pronto ad emettere l’ultimo verdetto. Pardon, il penultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *