Anticipazioni AmiciGossipNews

Il grande gossip tra Federica e Riccardo ad Amici 2017: stanno insieme?

Mancano ormai poco più di 20 giorni alla finalissima di Amici 2017. Il Serale si avvia alle sue battute finali. Ne resteranno pochissimi a contendersi lo scettro televisivo.

Riccardo Marcuzzo

Tra questi ci sono anche Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. I due cantanti della squadra blu capitanata da Elisa. Uniti non soltanto nella casetta, ma anche sotto altri aspetti.

Questo almeno quanto rivelano le ultime voci di gossip che vorrebbero Riccardo e Federica insieme, ma come coppia. I due, durante una recente puntata, hanno dato sfoggio delle loro capacità canore, duettando insieme sulle note de L’ultimo bacio.

Tutto ciò testimonia di un clima decisamente disteso e rilassante dopo il caos generato nelle ultime settimane. La ragazza, peraltro, ha dichiarato di essere attualmente single dopo la rottura con il suo ex fidanzato Lucas Bicego. Colui che rappresenta una vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi, avendo partecipato ai casting. I fan sognano la coppia Federica Carta-Riccardo Marcuzzo.

Un po’ di gossip ad Amici 2017 non fa male. Soprattutto per stemperare la tensione di questi momenti. In prospettiva Serale. Chissà che alla finalissima non ci arrivino proprio loro due. Insieme. Come potrebbe essere anche nella vita al di fuori del contesto televisivo e musicale. Perché no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *