Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia ed Emanuele hanno un annuncio da fare: il gossip Uomini e Donne

Uomini e Donne abbandonerà prossimamente i fedelissimi telespettatori del pomeriggio al loro destino. Ben presto un’altra stagione televisiva si chiuderà per far spazio alla soap opera di stampo turco Cherry Season. Per chi non fosse amante del genere, dovrà trovarsi qualcos’altro da fare.

Sonia Lorenzini

Il gossip intorno ai nuovi e vecchi protagonisti tra Trono Over e Trono Classico non si ferma. Quello no, non va mai in vacanza, neanche nelle calde giornate di giugno, luglio e agosto. Ad esempio, va avanti la storia d’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Con un gossip dietro l’angolo pronto ad esplodere.

Sonia è un ex tronista di Uomini e Donne. Lui ex corteggiatore. La ragazza si è seduta sul trono dopo aver corteggiato un altro ex tronista, Claudio D’Angelo. Non è la prima volta che si compie questo passaggio di testimone dal punto di vista televisivo.

Un cambio di rotta, di fatto, decisivo e illuminante in tema sentimentale. Grazie a quella decisione maturata, Sonia ha trovato l’uomo della sua vita. La storia d’amore con Emanuele va decisamente a gonfie vele. I due stanno da pochi mesi insieme, ma hanno già grandi progetti di coppia per la testa.

Sprovveduti? Semplicemente innamorati. Una coppia che, ultimamente, sta attirando l’attenzione dei fan per possibile sorprese di gossip da annunciare. A breve o più a lungo termine non è dato sapere. Fatto sta che, secondo quanto rivelato in una recente intervista, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno confessato di aver in mente  di fare un passo importante.

Il più difficile, forse, da compiere. Ma non per loro. Un matrimonio in programma? Il desiderio c’è, ma non pare ancora imminente. Così come il sogno di diventare genitori. Anche quello in cima alla lista. Precisamente vorrebbero avere tre figli. Il numero perfetto.

Amore certificato e rafforzato anche al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. Il gossip news Uomini e Donne non tradisce. Presto arriveranno news anche su Sonia ed Emanuele. In dolce attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *