Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La frecciatina di Soleil a Giulia: le parole che feriscono dopo Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne, così come il Trono Over, volgerà al termine nelle prossime settimane. Precisamente due. Siamo agli sgoccioli e le scelte dei tronisti sono già state registrate.

Luca Onestini

Anzi, no. Non proprio tutte. Manca ancora quella di Rosa Perrotta all’appello, attesa nella prossima registrazione. Molto probabilmente entro questa settimana. Nel frattempo l’ex tronista Luca Onestini e la sua fidanzata Soleil Sorge vivono la loro relazione al di fuori del programma.

In pieno stile Soleil si scatena la polemica sui social.

Tutta colpa di un messaggio su Instagram che ha fatto indignare non poco le fan di Giulia Latini. Esattamente delle foto postate tramite Instagram Stories in cui la ragazza sembrava lanciare indirettamente delle frecciatine alle sue ex rivali in amore. In particolar modo Giulia.

La più temuta durante il percorso televisivo a Uomini e Donne. Una delusione cocente per l’ex corteggiatrice romana, ancora oggi tutta da smaltire. Soleil, poi, ci aggiunge il carico e fa scoppiare la polemica. Nello specifico postando delle immagini con le scritte “mine”, cioè “mio”, in riferimento a Luca.

In una di queste foto la ragazza italo-americana indossava la maglietta di Luca e il suo anello. Una sorta di esposizione di un trofeo, più che di una persona, secondo quanto rivendicato da diversi detrattori. Questo aggettivo ripetuto più volte è stato visto da molti utenti come una vera e propria rivendicazione, quasi una frecciatina lanciata nei confronti di Giulia, come a voler ribadire di aver vinto a discapito delle altre.

Inutile dire che le sostenitrici di Giulia Latini sono insorte pesantemente contro la ragazza. Lo avrà fatto certamente in buona fede, senza offendere nessuno. Ma sui social, si sa, tutto viene amplificato e ingigantito nei contenuti e nei toni. In ogni caso, Soleil Sorge sta con Luca adesso. L’unica cosa che realmente conta. Al di là delle inutili disquisizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *