Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne nuova vita Luca e Soleil: tutta la famiglia contro

Il Trono Classico di Uomini e Donne vivrà un’altra giornata di passione quest’oggi. Molto probabilmente verrà mandata in onda la scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgé. Se non oggi, sicuramente domani.

Luca Onestini

Ma come stanno vivendo attualmente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice al di fuori del programma di Maria De Filippi? Sono passati diversi giorni da quella registrazione e possiamo svelare qualcosa in più in questo senso.

Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno vivendo in maniera appassionata ed entusiasmante la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. Con annesse manifestazioni social, naturalmente immancabili. Da questo punto di vista, però, non è proprio tutto rosa e fiori come si possa credere.

Si rincorrono, in questo senso, diverse voci che sembrerebbero confermare la poca simpatia, per usare un eufemismo, che la famiglia di Luca nutrirebbe, usiamo il condizionale nei confronti di Soleil. Secondo i beninformati, ad esempio, la mamma dell’ex tronista aveva messo in cima alle preferenze un’altra ex corteggiatrice del figlio, Giulia Latini.

Ci sarebbe rimasta male in puntata a tal punto da scoppiare in un pianto. Inoltre, durante una vecchia esterna andata in onda qualche puntata fa, nella quale Luca aveva presentato la corteggiatrice Cecilia a suo fratello Gianmarco, quest’ultimo aveva espresso la sua opinione su Soleil, ritenendola troppo impostata e finta nei suoi atteggiamenti e comportamenti.

Segno, dunque, che la ragazza non ha saputo ancora conquistare a pieno la fiducia della sua nuova famiglia. La nuova vita post-scelta si preannuncia in salita, almeno sotto questo profilo. Ma avrà modo di far ricredere anche i più scettici. La storia d’amore con Luca Onestini è avviata. Vedremo quanto durerà e se durerà. Sarà solo il tempo a dircelo. L’esperienza al Trono Classico di Uomini e Donne si è conclusa. E’ tempo di vivere una relazione sentimentale al di fuori del contesto televisivo. Come tutte le normali coppie di questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *