Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip dopo-scelta di Luca: il post velenoso di Giulia Latini

Oggi in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si preannuncia sorprendente, ma neanche più di tanto, per i contenuti anticipati qualche giorno fa. La scelta di Luca Onestini è già stata effettuata e ampiamente preventivabile.

Giulia Latini

Non è escluso che la scelta dell’ex tronista possa andare in onda già a partire da oggi pomeriggio. Nei giorni scorsi e allo stato attuale si sprecano le considerazioni in merito. Anche da parte delle dirette interessate. Le grandi escluse. Tra queste Giulia Latini.

L’ex corteggiatrice di Luca ha avuto una delusione cocente nella scorsa registrazione del Trono Classico Uomini e Donne. Delusione ancora più grande se consideriamo che l’ex tronista, nella registrazione della scelta, le ha persino chiesto di continuare a sentirsi e frequentarsi, seppur da amici.

Una beffa ed un’umiliazione pubblica dura da digerire. Autentico boccone amaro. Il percorso televisivo della ragazza è vissuto tra alti e bassi. Luca si era legato fin da subito a lei, ma alla fine non è scattata nessuna scintilla, nonostante Giulia si fosse aperta con lui, andando oltre se stessa. Forse anche troppo.

Al suo profilo ufficiale Instagram affida le sensazioni post-scelta. Giulia Latini ha svelato, nonostante tutto, di esser stata contenta di partecipare a Uomini e Donne. Un’esperienza televisiva che le ha fatto vivere diverse emozioni. Non si sente pentita della scelta fatta. Fiera di se stessa.

 

I mesi passati a Uomini e Donne l’hanno fatta crescere molto e le hanno fatto conoscere persone speciali, anche amiche. Un’esperienza a tutto tondo. Ringraziamenti speciali rivolti alla redazione del programma che le è sempre stata vicino. Non poteva mancare la frecciatina rivolta a Luca Onestini. Ma neanche più di tanto.

La ragazza, in sostanza, gli ha augurato il meglio, anche se le loro strade non si sono incrociate. Parole che manifestano una certa sensibilità e leggerezza di Giulia Latini. Al di là della delusione cocente. Da grande donna. In attesa di rivederla sulle pagine di gossip con una nuova fiamma diversa da Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *