Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa ed Alex escono insieme: l’ultimo gossip da Uomini e Donne Classico

Oggi in onda una nuova puntata del Trono Classico firmata Uomini e Donne. Momento decisivo del percorso televisivo anche e soprattutto per la tronista Rosa Perrotta. L’unica, in pratica, rimasta in gioco dopo le scelte di Marco Cartasegna e Luca Onestini e l’addio inaspettato di Desirée Popper.

Rosa Perrotta

Manca solo lei all’appello. Sospesa, com’è, tra due corteggiatori. Nello specifico Pietro e Alex. Chi sceglierà? Giungono novità importanti di gossip in questa direzione nell’ultimo weekend.

Sembra proprio che ci sia stato un clamoroso riavvicinamento tra Rosa Perrotta e il suo corteggiatore Alex Adinolfi dopo i rapporti tutt’altro che idilliaci registrati tra i due durante le ultime registrazioni del Trono Classico.

A certificare questo “ritorno di fiamma” un’esterna dal sapore decisamente dolce e romantico. I due si sono rivisti ad Amalfi. Praticamente vicino casa loro, essendo entrambi campani e di quelle parti. Precisamente a Maiori, in provincia di Salerno.

I due sono stati protagonisti di un’esterna suggestiva sul molo alla foce di un fiume dove hanno cenato a pochi passi dal mare. Una cena romantica che è servita ad Alex per recuperare un rapporto che sembrava esser indirizzato sulla cattiva strada.

Negli ultimi tempi, infatti, Rosa si è avvicinata parecchio all’altro corteggiatore Pietro Tartaglione, anche se tra loro non è ancora scattato alcun bacio. Un atteggiamento molto apprezzato dai fan che denota una certa serietà e acquisizione di valori da parte della tronista in questione.

Con Pietro le cose sembrano avviate. Ma anche con Alex. Dunque, il dubbio viene spontaneo: chi sarà la scelta di Rosa Perrotta? Pareva tutto deciso, ma puntualmente veniamo smentiti. Nella prossima registrazione sapremo tutto. Non c’è più molto tempo ormai.

Il fine stagione televisivo incombe e anche Rosa dovrà fare una scelta. Nel bene e nel male. In ogni caso, la tronista campana uscirà con la coscienza a posto dopo un inizio decisamente in salita sul piano televisivo. Ma ha saputo conquistarsi a suon di apparizioni televisive il consenso dei fan e del pubblico. In attesa della sua scelta o di rivederla, perché no, a Temptation Island. Tutto diventa possibile prima, durante e dopo Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *