Anticipazioni Un Posto al sole puntata 15 maggio Roberto vs Serena



Nelle anticipazioni Un Posto al sole puntata 15 maggio vedremo Roberto piuttosto deluso dal comportamento di Serena.

 anticipazioni Un Posto al sole puntata 15 maggio

Roberto realizza che Serena non è la compagna giusta per suo figlio. Egli avrebbe voluto una donna differente al fianco di Filippo. Il suo recente atteggiamento sta mettendo a dura prova la sua pazienza. Così l’uomo si lamenterà con Marina sottolineando il fatto che la giovane non è all’altezza della situazione. Le sue lamentele sono strettamente connesse all’incapacità da parte della donna di coniugare l’ambito familiare con la prospettiva di lavoro.

In questo modo tutte le responsabilità vengono addossate a Filippo, il quale ammette di non riuscire a gestire la situazione come vorrebbe. Se a ciò aggiungiamo che la ragazza non percepisce nemmeno un buon stipendio da questa sua attività lavorativa è facile dedurre quanto possa essere frustrante per lei ma anche per suo marito questa circostanza.



In tale contesto si inserisce perfettamente Roberto Ferri il quale vorrebbe fare qualcosa di concreto per aiutare Serena con il solo scopo di dare a suo figlio una maggiore stabilità al suo matrimonio e alla sua vita privata. Ma la giovane non sembra essere molto interessata ad accettare una proposta di lavoro messa sul banco da Roberto.

Per quanto il suo attuale lavoro sia stressante e frustrante, Serena ritiene che il padre di Filippo non debba in alcun modo intromettersi dato che quella situazione riguarda esclusivamente il suo nucleo familiare. L’ostinazione di Serena innescherà la violenta reazione di Roberto il quale è sempre più convinto che la giovane non sia in grado di rivestire quel ruolo all’interno della sua famiglia. Non potendo metterla fuori gioco, Roberto penserà bene di far emergere i suoi egoismi in modo che anche Filippo possa accorgersi della sua vera natura. Serena sente la pressione di Roberto e ne parla con suo marito.

Leggi anche: Un Posto al sole anticipazione 16 maggio i dubbi di Eugenio