Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione puntata serale 16 maggio Francisca cade nella trappola

Nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazione puntata serale 16 maggio vedremo in che modo Donna Francisca cadrà nella trappola di Cristobal.

Il Segreto anticipazione puntata serale 16 maggio

Cristobal ha seriamente bisogno che la sua rivale si allontani dalla sua Villa, in modo che l’uomo possa introdursi furtivamente e sottrarre alcuni importanti documenti che potrebbero incastrarla. Di conseguenza per portare a termine il suo piano l’uomo penserà bene di mettere in atto una trappola ben studiata. Così Cristobal farà arrestare Raimundo per un futile motivo. Questa decisione provocherà l’effetto sperato dato che Francisca non appena verrà a sapere quello che è successo al suo amato deciderà di correre in paese per risolvere la questione. La sua repentina reazione consentirà a Cristobal di introdursi alla Villa e prendere ciò che gli serve per incastrare la donna.

Successivamente Raimundo sarà rilasciato ma l’uomo coerentemente con la sua strategia gli tenderà un’altra trappola provocandolo. Ciò determinerà una forte reazione da parte dell’uomo che sarà frenata poi dalla stessa Francisca che lo aiuterà riflettere sulla necessità di placarsi per non peggiorare la sua situazione. In questo modo la donna eviterà che il suo amato venga arrestato di nuovo. Ovviamente Francisca di essere stata ingannata ma presto si accorgerà che dalla sua Villa qualcosa di molto prezioso le è stato rubato.

Nel frattempo vedremo Emilia inquieta dato che la donna si convince che l’arresto di suo padre sia stato architettato da Cristobal per punirla del fatto che non sia riuscita ancora a trovare qualcosa di interessante sulla Montenegro. Cristobal preferirà farglielo credere in modo da ottenere da paret della donna una maggiore sottomissione. Le intenzioni dell’uomo non sono molto buone dato che il suo obiettivo è quello di piegare totalmente Emilia, fino a ridurla ad una sua schiava. Quando la donna si renderà conto dei suoi particolari propositi sarà troppo tardi per ribellarsi.

Novità in arrivo per Hipolito dato che il giovane sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di accettare la proposta di Jaime e quindi di trasferirsi con sua moglie a Madrid. Gracia è propensa a questa possibilità dato che da quando se ne è andata Mariana la sua vita non è più come prima. Ovviamente Fe è molto dispiaciuta per questa eventuale scelta dato che intanto ha instaurato con Gracia un bel rapporto. Nel frattempo al Jaral Beatriz è piuttosto inquieta per come si sta comportando Matias. Quest’ultimo ha degli atteggiamenti strani che la giovane non riesce ad interpretare.

In effetti ci sono molte cose che bollono in pentola. Innanzitutto il giovane sta collaborando con Hernando con lo scopo di trovare le prove necessarie alla sua innocenza, tenendo le donne della casa all’oscuro della situazione. Egli è l’unico a sapere dove è nascosto il Dos Casas. In secondo luogo il giovane non è riuscito ancora a superare il contenuto della lettera di Prado che nel suo candore è riuscita a trovare il modo di ferirlo. A ciò si aggiunge che tutta Puente Viejo continua a credere che il ragazzo stia con Beatriz solo per migliorare la propria posizione sociale.

Senza dimenticare che Matias continua ad essere pressato dai suoi fratelli affinché partecipi ad un colpo con lo scopo di ricavare una lauta somma di denaro. Il giovane vorrebbe rifiutarsi ma teme che in questo modo potrebbe mettere a rischio la tranquillità della sua famiglia. Per questo è propenso ad accettare solo ed unicamente per chiudere i suoi conti con il passato. Matias però questa volta sarà più furbo e infatti farà una particolare richiesta ai suoi fratelli senza sapere che cosa abbia veramente in mente il giovane. Così dichiarerà di essere pronto a collaborare con loro, però ad una sola condizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *