Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano lo sfogo contro Desirée Popper: gossip ex Uomini e Donne

Uomini e Donne Trono Classico agli sgoccioli. Ormai siamo vicinissimi a tagliare il nastro del traguardo di una stagione televisiva soddisfacente. Anche di più. Sotto ogni punto di vista. I numeri parlano chiaro e rafforzano, se possibile, il dominio assoluto di Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5.

Mattia Marciano

Man mano i percorsi dei tronisti si stanno concludendo. Non senza qualche colpo di scena davvero insospettabile, come ad esempio l’abbandono del trono da parte di Desirée Popper a pochissimi passi dalla scelta.

Un autentica doccia fredda per tutti i suoi ex corteggiatori, Mattia Marciano in primis. Come abbiamo visto nelle precedenti settimane, il corteggiatore napoletano si era esposto molto nei confronti dell’ex tronista. E’ grazie a lui, in un certo senso, se è nata la rivalità di Desirée con Rosa Perrotta, l’altra tronista.

Ma lui aveva fatto una scelta chiara e ponderata, indirizzando tutte le sue attenzioni sull’ex tronista brasiliana. Quest’ultima non l’ha decisamente ripagato con la stessa moneta, finendo addirittura per sminuire pubblicamente un bacio che i due si erano dati in esterna.

Ciò aveva scatenato, a sua volta, la reazione incontrollata di Mattia, disposto a lasciare il programma, salvo, poi, ritornare sui suoi passi. Ma non è servito a nulla. Il Trono Classico di Uomini e Donne ha subito uno sconvolgimento totale.

Desirée Popper ha deciso di lasciare perché, a suo dire, non è riuscita ad innamorarsi di nessuno. Naturalmente, il corteggiatore napoletano dato al ruolo di favorito in un’ipotetica scelta, non poteva essere che deluso e amareggiato dalla situazione venutasi a creare.

Il dentista ha voluto comunque ringraziare i fan per l’affetto che gli stanno dimostrando sui social anche dopo la fine dell’avventura televisiva. E ha lanciato questo messaggio social dal sapore velenoso: “Certe cose sono destinate a finire o a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa”. Mattia Marciano il cuore ce l’aveva messo eccome. Ma non è bastato. Sarà per la prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *