Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne reazione Giulia alla scelta di Luca: sotto shock

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha chiuso una settimana di pura passione e adrenalina sul piano strettamente televisivo e sentimentale. Si è partiti con la scelta di Marco Cartasegna, passando per un’altra scelta, registrata nei giorni scorsi.

Giulia Latini

Luca Onestini, come ben sappiamo, ha individuato in Soleil Sorge la donna della sua vita. Una scelta, per certi versi, scontata e prevedibile. Così come scontata era la reazione incontrollata e dimessa delle altre sue corteggiatrici. In primis Giulia Latini.

Naturalmente Giulia non ha preso benissimo la scelta fatta dal tronista e lo ha messo in chiaro. A maggior ragione dopo che l’ex tronista le aveva fatto addirittura una video dedica di auguri nel giorno del suo compleanno. Una mossa che, alla fine dei conti, ha depistato tutti noi.

Sembrava, infatti, potesse essere lei la scelta, ma è andata diversamente. La doccia fredda è servita. Gelata, se consideriamo che lui le ha chiesto addirittura di continuare a sentirsi e frequentarsi di tanto in tanto, seppur da amici. Inaccettabile.

La reazione della Latini non si è fatta attendere e non poteva che essere scioccata. Al punto tale da scoppiare a piangere disperata, finendo per abbracciare anche Maria De Filippi tra le lacrime e lo sconforto: “E’ davvero un peccato!“, le sue parole intrise di disperazione. Ma non c’era più nulla da fare.

Un amore inseguito vanamente e svanito in una giornata di maggio. Finisce il sogno e Giulia Latini si risveglia bruscamente. Dopo Luca Onestini e Uomini e Donne, la vita continua anche per lei. Così come il Trono Classico, giunto ormai agli sgoccioli. Manca soltanto la scelta di Rosa Perrotta da registrare e poi potrà essere chiuso il sipario su di un’altra stagione televisiva. Dopo spazio a Cherry Season e ai suoi intrighi amorosi. Vincente nei numeri e nei contenuti. Come di consueto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *