Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione puntata 15 maggio R.J. convince Ridge

Colpo di scena nella soap opera Beautiful anticipazione puntata 15 maggio: R.J. riesce a trovare le parole per convincere Ridge ad opporsi alle nozze di sua madre.

Beautiful anticipazione puntata 15 maggio

Fin dal primo momento in cui R.J. ha scoperto che sua madre aveva intenzione di sposare Bill, il giovane ha sempre cercato di far cambiare idea a Brooke nella speranza che le sue pressioni servissero a farle fare marcia indietro. L’insistenza del giovane ha determinato uno slittamento delle nozze, per poi far arrabbiare Bill che ha dunque dichiarato di non avere più alcuna intenzione di aspettare. Quando R.J. si renderà conto che sua madre deve assecondare le richieste del suo futuro sposo e velocizzare le pratiche matrimoniali proverà a giocarsi un’ultima carta pur di convincerla a rinunciare.

Così R.J. prima affronterà la madre la quale sia augura invece che suo figlio possa instaurare un bel rapporto con Bill e in seguito con l’aiuto di Rick deciderà di parlare con suo padre. La loro conversazione sarà molto interessante dato che il giovane metterà sul banco una serie di considerazioni particolarmente mature per la sua età, al punto che l’uomo inizierà a domandarsi se sta facendo la cosa giusta. R.J. comprende le ragioni di suo padre ma ritiene anche che l’amore che provano i suoi genitori non debba essere calpestato in virtù di una strategia puramente finalizzata a consolidare le redini dell’azienda di famiglia.

D’altronde anche Rick ritiene che Ridge non debba mettere da parte il suo amore solo per paura di perdere la leadership dell’azienda. Per questo motivo l’uomo deve fare qualcosa di concreto per impedire che la donna pronunci quel si. Di fronte a queste parole Ridge realizza che i figli di Brooke non hanno tutti i torti e che forse è arrivato il momento di dare ascolto al proprio cuore piuttosto che alla propria ragione.

Nel frattempo vedremo Bill piuttosto inquieto per via di ciò che gli ha fatto notare Donna, la quale non crede nella buona fede di Brooke considerando la valida proposta relativa alle quote azionarie della Forrester Creations. Insomma la donna continua a sostenere che sua sorella abbia deciso di sposare Bill solo per un torna conto e che dunque alla prima occasione darà il ben servito all’uomo. Per quanto quest’ultima sia dell’idea che Brooke davvero lo ami, queste sue illazioni lo fanno riflettere al punto che inizia a valutare la possibilità di chiarire la sua posizione con la sua amata. Di conseguenza vedremo Bill sempre più sospettoso verso Brooke che inizia a tenere sotto occhio.

L’uomo ignora che Ridge sta per presentarsi alla cerimonia con il solo scopo di far capire alla donna quanto l’ami e quanto sia disposto a sacrificarsi per lei. Il solo fatto che Brooke abbia accettato di sposare Bill solo per salvare la sua azienda dimostra che prova per lui un infinito amore. Come reagirà la donna di fronte a questa inattesa iniziativa da parte del suo amato? Accetterà di annullare le nozze oppure preferirà continuare per la sua strada? Quello che possiamo anticiparvi è che sarà Bill a prendere coscienza della situazione dopo aver udito involontariamente il contenuto di una conversazione tra Ridge e Brooke.

Insomma quello che sentirà Bill con le sue orecchie sarà una semplice conferma di ciò che pensava e che in realtà gli ha suggerito Donna. Di conseguenza la sua decisione di mettere la parola fine alla loro storia è una naturale conseguenza. Quello che ci sorprenderà sarà la reazione di Brooke, la quale di fronte al cambio di rotta di Bill lo pregherà di non farlo e di mantenere la promessa di sposarla. Per quale motivo reagirà in questo modo?

Leggi anche: Beautiful anticipazione puntata di oggi 16 maggio Ridge prova a fermare Brooke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *