Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 14 maggio le mezze verità di Natascha

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 14 maggio vedremo Natascha seriamente intenzionata a raccontare una parte della verità a Charlotte.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 14 maggio

Natascha si è resa conto che Nils vorrebbe raccontare ogni cosa alla sua amata dato che non riesce a vivere con questo peso sul cuore. La donna allora per evitare un conflitto con Charlotte preferisce affrontarla raccontandole di aver tentato di sedurre il suo ragazzo ma senza però riuscirvi. Lo scopo della donna è quello di far capire alla sua rivale di essere molto dispiaciuta per quello che ha fatto ma nello stesso tempo di non voler perdere la loro amicizia. Natascha si augura che il suo slancio di sincerità possa spingere Charlotte a perdonarla.

In questo modo la donna anticiperà Nils che stava per confessare la verità alla sua amata. Ovviamente Charlotte ci resterà male nonostante avesse fin dall’inizio il sentore che tra i due fosse successo qualcosa. Successivamente si renderà conto che Natascha ha avuto un bel coraggio a confessarle la verità ed è per questo decide di perdonarla. Quello che non sa Charlotte è che nella confessione della donna c’è solo una parte della verità. Infatti quando Nils verrà a sapere che la fidanzata di Michael ha fornito alla sua amata una versione light della verità andrà su tutte le furie, per poi cercare di capire perchè ha archiviato la faccenda con una mezza verità.

Secondo Natascha non si poteva fare altro, lasciando intendere di non aver avuto alternative. Riconoscendo l’amore che Nils prova per Charlotte si è resa conto che confessare tutta la verità alla donna avrebbe contribuito alla fine della loro storia. Di conseguenza ha preferito omettere una parte e attribuirsi tutta la colpa. Questo gesto spiazza e inquieta Nils che inizia a porsi delle domande sui sentimenti che Natascha potrebbe provare per lui.

Natascha però è impegnata anche su un altro fronte: chiarire la sua posizione con Michael. La donna sa perfettamente che tutta questa vicenda salterà fuori e il dottore verrà a sapere del suo presunto tradimento, per questo ritiene che sia meglio spiegargli che cosa è accaduto. Ma Michael non sembra molto sorpreso anche perchè ultimamente le cose non andavano molto bene con Natascha. Infatti quest’ultima ritiene ad aver peggiorato la situazione sia stata tutta la questione legata alla pubblicazione della sua autobiografia.

L’uomo è passato dall’opposizione all’indifferenza dimostrando di avere poco a cuore le necessità della sua amata. Almeno è quello che pensa Natascha, mentre in realtà Michael si è semplicemente allontanato dopo aver visto che la donna non mostrava alcun rispetto per lui. L’idea stessa di pubblicare ugualmente un manoscritto i cui contenuti avrebbero potuto ledere la sua etica professionale dimostra che Natascha è una persona egoista e che pensa solo a se stessa e quindi a cibare il suo ego.

Con queste premesse è naturale che tra i due si sia rotto qualcosa. Se ciò aggiungiamo che Natascha ha visto in Nils una sorta di ancora di salvezza, possiamo immaginare a quale fine è destinata la loro storia. Il dramma non è solo la mezza verità di Natascha la quale non ha dunque confessato a Charlotte di essere andata a letto con il suo amato, ma il fatto che la donna ha dovuto tutelare Nils celando il fatto di essersi innamorata di lui.

La vicenda diventerà molto intricata quando interverranno nella questione anche Michael e Charlotte i quali si renderanno conto di essere stati ingannati. Ma se da un lato Natascha vivrà tutto questo come una liberazione, Nils ne soffrirà dato che prova ancora dei sentimenti per la sua amata nonostante abbia dimostrato il contrario. Charlotte li perdonerà pur sapendo solo una mezza verità?

Leggi anche: Tempesta d’Amore trama e anticipazione puntata 15 maggio la scelta di Adrian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *