Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona e Mario stanno insieme? Mistero svelato da Maria De Filippi

Uomini e Donne sta per volgere al termine. Tra Trono Classico e Trono Over. Poi si andrà tutti in vacanza. O meglio, in attesa di rivedere le avventure delle coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island.

Claudio Sona

Ma di questo ed altro se ne riparlerà nelle prossime settimane. In attesa di chiudere ufficialmente la stagione televisiva, Maria De Filippi fa un’importante rivelazione di gossip riguardante Claudio Sona e Mario Serpa.

La coppia gay del momento. Anzi, ex coppia. O forse no? Questo ancora non si è capito. I due sembravano essersi lasciati diverso tempo fa. Con tanto di messaggi chiarificatori sui rispettivi profili social.

Poi, negli ultimi tempi, si rincorrono con insistenza voci riguardanti un presunto riavvicinamento. C’è chi parla addirittura di un ritorno di fiamma in vista. Ma come stanno veramente le cose?

A svelare tutto il gossip ci ha pensato una donna che li conosce fin troppo bene. Li ha allevati e coccolati, televisivamente parlando. Maria De Filippi svuota il sacco. La conduttrice di Uomini e Donne chiarisce una volta per tutte che Claudio e Mario non sono più una coppia.

Sgombrato il campo da ogni equivoco. Chi pensava che i festeggiamenti a Verona del compleanno di Mario nascondessero un ritorno di fiamma con Claudio, si dovrà ricredere. Ci pensa Maria a spegnere i facili entusiasmi prodotti e riprodotti dai fan dei Clario. Tutto svanito.

La rivelazione è arrivata durante la registrazione della puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici 2017, prossimamente in onda su Canale 5. Nel corso della stessa la moglie di Maurizio Costanzo si è soffermata anche su altro. Guarda in prospettiva prossima stagione.

E non si nasconde: arriva la conferma che il Trono Gay si rifarà eccome a partire dal prossimo mese di settembre. Naturalmente il nome del tronista gay è ancora top secret. Dunque, in sostanza, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati a frequentarsi, anche se non stanno più insieme ufficialmente.

Gossip chiarito, seppur in negativo. Le parole che i fan non volevano sentirsi dire. Maria De Filippi spegne tutta la magia. E’ la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *