Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Le buone notizie per Gemma Galgani: la sorpresa da Marco Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne vive i suoi ultimi attimi. All’insegna delle rincorse amorose, ma anche di qualche rancore sentimentale di troppo. Vedi la signora Graziella e il signor Manfredo, che hanno chiuso la loro conoscenza in un modo triste. Dire conflittuale è dire poco.

Gemma Galgani

Naturalmente, tutte le attenzioni dei telespettatori e della redazione di Maria De Filippi sono tutte volte a Gemma Galgani e ai suoi sviluppi sentimentali. Rigorosamente. Ecco come sta evolvendo la sua conoscenza con Marco Firpo.

Gemma e Marco si avvicinano sempre più. Questo il succo di quanto visto nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio. Una puntata durante la quale ci sono stati delle rivelazioni su cui riflettere da parte della dama torinese.

L’ex compagna di Giorgio Manetti ha, in pratica, dichiarato di sentirsi ormai legata a Marco. Diciamolo pure: fidanzata. Dall’altra parte la dichiarazione non è così spinta e diretta, ma ormai ci siamo quasi. Le ultime vacanze di Pasqua vissute insieme, anzi, convissute insieme, hanno certificato e rafforzato questa unione.

Una conoscenza che, dunque, si starebbe trasformando registrazione dopo registrazione in qualcosa di più. Usiamo sempre il condizionale perché con una come Gemma la delusione è sempre dietro l’angolo. Mai una gioia, per usare un trend, una tendenza molto giovanile ed attuale.

Pronta ad essere smentita? Chissà. Gemma Galgani appare molto più sorridente e raggiante nelle sue esposizioni mediatiche rispetto a qualche settimana fa. Il sorriso e la felicità stampati sulla sua faccia sono ormai ricorrenti e quasi automatici.

Il Trono Over di Uomini e Donne potrebbe riservare una dolce sorpresa di gossip in prospettiva. Targata Gemma e Marco. Ormai il dado è tratto. La conoscenza diventa sempre più approfondita, anche al di fuori delle telecamere. Magari nella prossima stagione non torneranno più e vivranno la loro storia d’amore fuori, nella vita reale. L’auspicio, malizioso, di tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *