Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Lo show di Graziella Montanari al Trono Over: guerriglia Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne chiuderà quest’oggi una settimana a dir poco infuocata e caotica. Sotto tutti i punti di vista. Nel trono degli anziani il clima è decisamente più surriscaldato rispetto al trono giovanile.

Graziella Montanari

Non soltanto Gemma Galgani e Marco Firpo in evidenza. Anche qualcun altro. Nella fattispecie la signora Graziella Montanari, protagonista di un autentico show nel pomeriggio di Canale 5.

Verso il finale della puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne, la signora Graziella ha riservato altre parole al veleno verso il suo ex cavaliere Manfredo. Stavolta ha affidato le sue insurrezioni sentimentali ad una lettera decisamente amara e piena di contenuti taglienti.

La donna non si è risparmiata e ha usato termini anche piuttosto forti e offensivi per esprimere tutto il suo rancore. Un esempio su tutti: “bastardo”. Uno show che ha messo il povero Manfredo sotto tiro. Esagerato nelle proporzioni e nei contenuti. Tanto è vero che in tanti hanno criticato persino Maria De Filippi per la scelta di mettere in bella mostra tutto il disappunto rancoroso di questa signora.

La stessa, inoltre, ha anche annunciato di voler lasciare la trasmissione perché troppo scottata e delusa da quella conoscenza andata male. Il Trono Over di Uomini e Donne si infiamma verso il finale di stagione. Se non altro, si parla di qualcosa di diverso rispetto al solito ritornello televisivo proposto da Gemma Galgani e Marco Firpo. Le novità sul loro conto, nel frattempo, sono alquanto dolci.

Sembra proprio che tra loro stia nascendo un legame ancora più speciale. C’è, ma non così emotivamente intenso come vorrebbe la Galgani. In attesa di ulteriori sviluppi che, statene certi, non tarderanno ad arrivare prima di fine stagione. Verso un’estate che può riservare dolci sorprese sotto l’ombrellone. Uomini e Donne Trono Over ritorna quest’oggi. Con nuovi intrighi da svelare, si spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *