Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Alex innamorato: la toccante dedica a Rosa Perrotta prima della scelta

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per emettere i suoi ultimi verdetti. Il finale di stagione si avvicina giorno dopo giorno. Maria De Filippi e la redazione non possono aspettare più i comodi dei tronisti e dei corteggiatori. Le scelte vanno fatte e anche subito.

Alex Adinolfi

Ci ha pensato, dapprima, Marco Cartasegna a rompere il ghiaccio con la sua scelta registrata più di una settimana fa. Ieri pomeriggio, invece, è stato il turno dell’altro tronista Luca Onestini. Mancano le due troniste al femminile all’appello. O meglio, mancavano. Su questi due fronti si registrano novità sconvolgenti.

Desirée Popper, ad esempio, ha deciso di lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne. Il suo percorso non l’ha portata ad innamorarsi di un corteggiatore in particolare come avrebbe voluto. Motivo per il quale ha annunciato durante la registrazione di ieri di non fare alcuna scelta. Delusione totale, naturalmente, per i suoi corteggiatori.

Discorso diverso, invece, per Rosa Perrotta. Le due si confermano agli antipodi anche e soprattutto sotto questo punto di vista. La tronista campana appare con le idee decisamente più chiare rispetto alla sua “rivale”. Sono rimasti in due per lei. La scelta sarà Alex o Pietro?

La tronista ha rivelato che sceglierà nella prossima registrazione, presumibilmente da effettuare nella prossima settimana. Se ne saprà di più in merito. Intanto, sui social il corteggiatore Alex Adinolfi vuol rimediare alla mancanza di fiducia che Rosa continua a nutrire nei suoi confronti.

 

Ma spunta una dedica speciale che potrebbe far vacillare le certezze di Rosa Perrotta. Il ragazzo ha deciso di dedicare una romantica canzone proprio alla giovane napoletana. In un video su Facebook egli appare intento a farle una serenata. Un gesto divertente e significativo allo stesso tempo. L’interesse c’è eccome. Cresce sempre più. Servirà per recuperare terreno nel cuore di Rosa? Lo scopriremo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *