Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Luca Onestini ha scelto: Soleil la sua donna

Giornata di pura passione al Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi era in programma una registrazione di una puntata decisiva sotto tanti punti di vista. Soprattutto per il tronista Luca Onestini arrivato ad un bivio.

Luca Onestini

Questa volta l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese non poteva assolutamente esimersi. La registrazione della scelta c’è stata e, tutto sommato, ha rispecchiato le aspettative della vigilia da parte dei fan.

Nessuna sorpresa. Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge e liquidato le altre due corteggiatrici Giulia e Cecilia. Un esito ampiamente annunciato, così come si vociferava nei tanti gossip circolati in questi giorni. Troppo forte l’attrazione provata per la ragazza italo-americano da poterle resistere.

Nella registrazione odierna del Trono Classico di Uomini e Donne Luca ha seguito il suo cuore. O forse le prospettive di business, stando a quanto pensano in tanti in maniera fin troppo maliziosa. Annunciato. Sicuramente questa puntata la vedremo non prima di settimana prossima.

In trepidante attesa di scoprire quali saranno state le reazioni delle altre due corteggiatrici deluse e illuse. Un Trono Classico decisamente scoppiettante, dove, peraltro, c’è stato un altro annuncio importante. Anzi, due. Rosa Perrotta, ad esempio, ha deciso che nella prossima registrazione farà la sua scelta. Ormai sono rimasti in due: Alex e Pietro. Anche su questo fronte la scelta sembra abbastanza scontata e non ci dovrebbero essere chissà quali sorprese.

Desirée Popper, invece, ha dato un annuncio ancora più scioccante: lascia il trono senza fare alcuna scelta. Incredibile, ma vero. Sgomento totale tra i suoi corteggiatori rimasti in sospeso fino a questo momento. Ma la ragazza brasiliana ha deciso così. Scelta, anche questa, da cui non si può tornare indietro. Amori, passioni e sconcerto a Uomini e Donne. Tutto questo è il Trono Classico, pronto a sparare le ultimissime cartucce in tema di gossip. Luca e Soleil escono insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *