Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione puntata serale 14 maggio Camila trova il diario di Manuela

Nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazione puntata serale 14 maggio vedremo Camila imbattersi in un oggetto che avrà lo stesso potere di un vaso di Pandora, dal quale emergeranno i fantasmi del passato.

Il Segreto anticipazione puntata serale 14 maggio

Camila sempre più convinta che suo marito abbia poco a che vedere con i crimini di cui è accusato troverà casualmente il diario di Manuela, la precedente moglie di Hernando morta travolta dalle fiamme in circostanze misteriose. Il solo fatto che suo marito conservi con cura tutti gli oggetti della sua prima moglie dimostra secondo Camila che egli teneva particolarmente a lei. La donna ritiene che tra le pagine di quel diario possa scoprire la verità sul passato del suo amato.

Per questa ragione Camila decide di leggerlo scoprendo che tra i due c’era un folle e meravigliosa passione. A quel punto la donna si convince che Hernando non può aver commesso alcun omicidio e che c’è in realtà qualcuno alle sue spalle che sta cercando di metterlo fuori gioco. Camila però preferisce nascondere il diario per evitare che Elias se ne impadronisca dato che il giovane chimico cerca sempre di tenere sott’occhio la donna quasi come se avesse paura di qualche sua reazione inaspettata. Intanto Hernando ammette di non riuscire più a sopportare questo isolamento forzato, arrivando al punto di voler uscire allo scoperto.

Sarà Matias a frenarlo e a spiegargli che questo gesto ora potrebbe costargli caro. Così gli consiglia di avere pazienza e di aspettare che trovino le prove necessarie per scagionarlo. Solo allora potrà uscire, solo quando non avrà nulla di cui temere. Di conseguenza Hernando decide di cambiare idea ringraziando il giovane per le sue parole. L’uomo ritiene che Matias sia molto più maturo della sua età ed è ben felice che stia insieme a sua figlia. Il giovane ne approfitterà per raccontagli il suo reale stato d’animo da quando ha ricevuto la lettera di Prado.

Secondo il Dos Casas il solo fatto che si stia ponendo il problema rispetto a quello che dicono i paesani di lui significa che è davvero una persona per bene. Quanto a Prado Hernando ritiene che le donne sono sempre un mistero, alludendo al fatto che spesso desiderano ciò che non possono più avere. Ragion per cui gli farà capire che quella di Prado è una puerile illazione finalizzata a scuotere la sua coscienza. La giovane conosce la sua sensibilità ed è per questo che ha scritto quelle parole perché sapeva perfettamente che avrebbe fatto breccia nel suo cuore.

Nessuno mai ha parlato a Matias in questi termini e per la prima volta il giovane si sente ascoltato ma soprattutto capito. Tra i due sta nascendo una forte amicizia che presto inizierà a dare i suoi buoni frutti. Intanto Cristobal penserà bene di rafforzare la sua ambigua amicizia con Francisca, la quale ignora che la sua sia solo una strategia. Così si recherà dalla donna con l’intenzione di metterla in guardia circa le mire del Santacruz il quale ha pensato bene di denunciare la donna dopo la confessione di Puri.

La Montenegro dopo un iniziale scetticismo cercherà di capire che prove concrete possa avere l’uomo per poi sospettare che si tratti solo di una provocazione. Successivamente la donna confesserà a Mauricio di aver cambiato idea su Cristobal dato che ultimamente è molto collaborativo, ma il suo uomo di fiducia l’ammonisce spiegandole che l’intendente sta mentendo dato che ha recentemente scoperto il motivo del suo arrivo a Puente Viejo. Ebbene pare che Cristobal sia venuto con l’intenzione di chiudere un conto proprio con Francisca, la quale non capisce chi possa essere per avere qualcosa in sospeso con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *