Anticipazioni Cherry Season 2News

Serkan Cayoglu testimonial per una campagna pubblicitaria top secret

Mancano poche settimane e Cherry Season – La stagione del cuore tornerà a farci compagnia nei pomeriggi estivi di Canale 5.

Serkan Cayoglu

La soap opera turca ha raggiunto un grande successo di pubblico anche in Italia e il suo ritorno è molto atteso. Fin da quando nel mese di settembre del 2016 le puntate si sono interrotte, i fan non hanno fatto altro che richiedere che venissero messe di nuovo in onda. Finalmente quel momento sta per arrivare.

Gli attori protagonisti della soap intanto si godono la notorietà raggiunta. In particolare Serkan Cayoglu è uno degli attori più seguiti sui social. Bellissimo e dallo sguardo penetrante, Serkan è un uomo non solo bello d’aspetto ma anche di grande cuore.

Spesso l’abbiamo visto sposare cause di solidarietà. Inoltre l’attore che interpreta Ayaz in Cherry Season – La stagione del cuore ama moltissimo gli animali. Ne ha alcuni suoi ma in generale è molto attento a questo tipo di causa sociale.

In questi giorni Serkan si sta godendo il momento d’oro che sta vivendo con il pubblico. Del resto il suo successo come attore di soap opera è stato come un volano per la sua carriera. Serkan infatti è ormai riconosciuto e apprezzato anche fuori dai confini della Turchia. La sua notorietà, oltre che fare bene al suo ego, gli ha portato notevoli guadagni.

Proprio in questi giorni, l’attore ha condiviso con i suoi fan, sul suo profilo social ufficiale, uno scatto. Nella fotografia lo si vede mentre si prepara per un servizio fotografico. Attorno a lui e al fotografo si vede distintamente un set, dove si stanno per scattare delle fotografie. Pare infatti che Serkan sia stato scelto come testimonial per promuovere una marca di cosmesi molto famosa. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli e per ora la campagna è top secret. Non è sfuggito però il riferimento al marchio Avon. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *