Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Anticipazione americane Beautiful Katie contro Quinn per conquistare Eric

Nelle anticipazioni americane Beautiful vedremo Katie e Quinn mettersi l’una contro l’altra pur di conquistare Eric, il patriarca dei Forrester.

anticipazioni americane Beautiful

Con la celebrazione delle nozze e il successivo passaggio di testimone alla Forrester Creations, Quinn si era convinta di essere riuscita a blindare il cuore di Eric, eppure la realtà è ben altra. Infatti come vedremo nelle prossime puntate Eric avrà dei dubbi in merito al loro matrimonio. A rendere queste incertezze un problema da risolvere sarà proprio Katie, la quale scoprirà di essere innamorata di Eric. A quel punto Brooke cercherà di capire se l’uomo ha deciso di sposare Quinn per paura di restare solo oppure perchè c’è un genuino sentimento.

La donna gli farà questa domanda in virtù dell’interessamento da parte di Katie. Di conseguenza gli farà capire che non deve accontentarsi solo per paura della solitudine dato che c’è un’altra donna che ambisce a conquistare il suo cuore. Così vedremo l’uomo contemplare la possibilità di assecondare le attenzioni di Katie, la quale sarebbe estremamente felice di stare con lui dato che ha sempre nutrito un nei suoi confronti un forte interesse. Eric pur restando fedele alla Fuller non disdegna la presenza di Katie con la quale avrà uno scambio di vedute molto interessante. Al termine della loro appassionata chiacchierata emergerà un dato di fatto: la loro complice affinità è innegabile.

Purtroppo Quinn assisterà a questa conversazione ipotizzando che tra la donna e suo marito stia per nascere un vero sentimento. La donna prova rabbia e frustrazione mettendo da parte quello che finora ha combinato con Ridge, dato che è letteralmente caduta nella sua trappola di seduzione. In ogni caso l’idea che Katie possa rubarle il marito insinuandosi nel suo matrimonio la fa arrabbiare spingendola ad escogitare un piano per metterla fuori gioco. Ecco allora che la Fuller immaginerà di ferire a morte la donna con un tagliacarte. La scena sarà così atipica e incredibile da indurre a credere che sia in realtà solo un sogno.

In ogni caso al di là della veridicità di questa scena, sarà chiaro fin da subito che Quinn vivrà nella convinzione che debba liberarsi di Katie. Di conseguenza per quest’ultima si metterà davvero male dato che sentirà su di sè la pressione da parte della sua rivale. Per questa ragione Katie ne parlerà con Brooke nella speranza che l’aiuti a gestire con più tranquillità questa situazione. Nel frattempo vedremo quale sarà la reazione di Ridge all’idea che Quinn possa vendicarsi di Katie. In questo modo la donna dimostrerà di tenere ad Eric e di conseguenza Ridge le rinfaccerà di averlo illuso.

Ma per la Fuller si tratta di due diversi amori entrambi per lei indispensabili. Quando Brooke verrà a sapere quello che è successo tra il compagno e la Fuller andrà su tutte le furie, nonostante l’uomo le spiegherà le ragioni del suo stratagemma. Brooke però è convinta che il suo amato gli abbia detto solo una parte della verità lasciando intendere di aver capito il suo gioco. Katie sceglierà di allearsi con Brooke nella speranza di debellare quella piaga chiamata Fuller.

Secondo Ridge fin quando la donna avrà l’investitura ufficiale di Eric nell’azienda di famiglia non possono di certo farla fuori perché in questo modo metterebbero seriamente in difficoltà la stabilità dell’azienda. Eric deve convincersi che la Fuller non va bene per lui in modo da rimuoverla dall’incarico. A quel punto possono progettare di metterla fuori gioco in modo da liberarsene per sempre. Ma siamo sicuri che Quinn non abbia pensato anche a questa possibilità? Si preannunciano delle puntate molto interessanti durante le quali nuovi colpi di scena ribalteranno la già complessa trama.

Leggi anche: Anticipazioni americane Beautiful di chi è il figlio di Steffy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *