Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Anticipazioni americane Beautiful di chi è il figlio di Steffy?

Colpo di scena nelle anticipazioni americane Beautiful per via di quello che sta passando Steffy nelle ultime ore dato che ha scoperto qualcosa di incredibile sulla paternità di suo figlio.

anticipazioni americane Beautiful

Steffy vivrà un momento davvero particolare dato che la notizia della sua gravidanza porterà con sè una serie di emozioni e sensazioni contrastanti. Da un lato la giovane realizzerà di aver esaudito finalmente il sogno della sua vita e cioè quello di aspettare un figlio dall’uomo che ama. Dall’altro lato dovrà fare i conti con un sospetto tra l’altro confermato da una dettagliata visita medica. Ebbene secondo alcune indiscrezioni il figlio che porta in grembo non è di Liam, con il quale intanto si è sposata. La donna aveva avuto una strana percezione soprattutto ricordando quello che era capitato in passato.

Infatti Steffy aveva perso il bambino che aspettava da Liam, il quale poi scoprì di essere definitivamente sterile. Di conseguenza quando la donna ha realizzato di aspettare un figlio ha avuto un colpo e così il suo entusiasmo si è tinto di strane sfumature. Ciò che renderà inquieta la donna è il sospetto che quel bambino possa essere il figlio di Wyatt. Se così fosse sarebbe la fine per lei e per il suo matrimonio. Infatti il suo ex farebbe di tutto per crescere quel figlio e insieme a lui sua madre eserciterebbe una tale pressione che la donna poi sarebbe costretta a lasciare Liam.

Per questa ragione Steffy ritiene che nessuno debba essere a conoscenza dei suoi sospetti e delle sue paure. Per questa ragione la donna vorrebbe prima accertarsi dell’entità del problema e poi affrontare le relative conseguenze. A tal proposito Steffy teme che rivelando al suo amato di aspettare un figlio possa spingerlo nel baratro dell’inquietudine dato che egli sa perfettamente quali sono i suoi limiti e soprattutto è a conoscenza dei suoi problemi medici.

Purtroppo però non sarà facile tenere tutti all’oscuro. Infatti Quinn scoprirà che Steffy ha dei seri problemi per questo ha più volte incontrato il suo ginecologo. La notizia si diffonderà a macchia d’olio spingendo una serie di personaggi a pressare la giovane. Il suo silenzio ma soprattutto il suo tentativo di minimizzare le sue preoccupazioni metteranno una pulce nell’orecchio di Wyatt, il quale inizierà a sospettare che ci sia qualcosa sotto. Steffy conoscendo il passato del suo ex marito sa perfettamente che egli non permetterebbe mai che suo figlio nascesse con il suo fratellastro, per questo la giovane deve fare tutto con molta cautela prima che si venga a sapere la verità, la quale è destinata a mettere seriamente in crisi gli equilibri appena conquistati.

Particolarmente interessante sarà il ruolo della Fuller, la quale userà questa storia per denigrare la giovane agli occhi di Eric. Gradualmente quest’ultimo si convincerà che Steffy non è più la stessa, dato che sua nipote non avrebbe mai fatto una cosa del genere. In realtà tutto sta procedendo come aveva tristemente previsto Ridge. Quinn con la sua influenza sta cercando di modificare la realtà agli occhi del patriarca dei Forrester, il quale si fida solo di sua moglie.

Questa situazione a lungo andare pesa sugli altri personaggi perché si rendono conto che la Fuller sta diventando sempre più potente. Per ottenere qualcosa ora si devono rivolgere a lei dato che Eric ascolta solo il suo punto di vista. Di conseguenza quando più avanti nella storia salterà fuori la certezza che il figlio di Steffy è anche di Wyatt, Quinn farà di tutto per far capire a suo marito in che modo sgradevole e opportunista si è comportata sua nipote. Quali saranno le conseguenze per la giovane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *