Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ex corteggiatrice Uomini e Donne come Giulia De Lellis: apre canale Youtube

Il programma tv Uomini e Donne sta per giungere al culmine del suo percorso televisivo. Dovranno essere registrate ancora pochissime puntate e poi sarà tempo di vacanze per tutti. Tra Trono Classico e Trono Over.

Martina Luchena

In questi giorni si stanno registrando le scelte dei diversi tronisti fino ad arrivare al finale di stagione. Un anno fa, di questi tempi, toccava a Giulia De Lellis presentarsi in trasmissione nelle vesti di corteggiatrice con il pathos e l’adrenalina a mille.

Ad un anno di distanza Giulia ha un fidanzato e si è persino aperta un canale Youtube. Stesso pensiero attuato da un’altra ex corteggiatrice.

Lei si chiama Martina Luchena ed è una vecchia conoscenza del Trono Classico di Uomini e Donne. E’ stata corteggiatrice ai tempi in cui Riccardo Gismondi faceva il tronista. Parliamo di qualche mese fa. Alla fine lui, però, scelse un’altra: Camilla Mangiapelo.

Ma non per questo Martina è uscita dalle pagine di gossip, anzi. Di lei si vociferava potesse addirittura rivestire i panni della corteggiatrice andando a corteggiate l’ex tronista Manuel Vallicella. Un gossip inconsistente e mai confermato sul serio.

Come se la passa attualmente? La ragazza ha deciso di seguire l’esempio della De Lellis, aprendosi anch’ella un canale esclusivo Youtube riservato al Make up. Una sua grande passione da donna. Un modo per stare ancora più vicino alle sue fan, presenti in massa anche dopo la fine dell’esperienza televisiva a Canale 5.

La Luchena si dà, dunque, ai video tutorial in tema di cosmetici. Dopo l’apertura del canale, la stessa ragazza ha annunciato l’evento social attraverso il suo profilo Instagram proprio mentre è intenta a truccarsi. Ha intrapreso la sua strada. Non prettamente televisiva. Questione di scelte. Futuro da make up artist dopo Uomini e Donne. Concorrenza feroce con l’amica Giulia De Lellis. A questo punto è sempre più probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *