NewsProgrammi Tv StaseraStasera in Tv

Maurizio Costanzo Show puntata 11 maggio: super ospiti e storie da raccontare

Questa serata in tv non si può proprio perdere. Non tanto la prima, quanto la seconda. Appuntamento su Canale 5. Non dimenticatevi di sintonizzarvi sul Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo Show

La puntata di questa sera del salotto televisivo più famoso in Italia si preannuncia decisamente sorprendente dal punto di vista del gossip. Ci sarà tanto di cui parlare, soprattutto dopo aver saputo chi saranno gli ospiti in studio, stando alle ultime anticipazioni.

Il Maurizio Costanzo Show promette spettacolo a suo modo. Come di consueto. Il padrone di casa Maurizio Costanzo è pronto ad accogliere gli ospiti in casa sua. Tra questi annunciati personaggi di spicco come i vari Ambra Angiolini, Samantha De Grenet, Alba Parietti, Paola Barale, Eleonora Daniele, Stefano De Martino e Stefano Bettarini.

Nomi altisonanti dello show-business e dell’intrattenimento televisivo. Ci sarà tanto di cui parlare di questa sera. Dalla nuova vita di Ambra Angiolini dopo la separazione con l’ex fidanzato, passando per le celebrazioni di Paola Barale.

La “bionda” ha compiuto nei giorni scorsi 50 anni. Attesa, sotto questo profilo, anche e soprattutto per far venir fuori un po’ di gossip su lei e un nome a caso: Raz Degan. I due, diverso tempo fa, hanno annunciato la rottura definitiva ed escluso, in sostanza, un ritorno di fiamma tanto paventato.

Non ci sono i minimi presupposti per poterlo mettere in pratica, come dalla stessa showgirl annunciato durante una recente ospitata a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Da un salotto ad un altro ben più prestigioso. Il gossip e le polemiche, ai limiti del pacato e del civile, sono sempre di casa al Maurizio Costanzo Show.

In fondo c’è da discutere anche su Alba Parietti e la sua antipatia dichiarata verso l’acerrima nemica Selvaggia Lucarelli. Galeotti furono quegli scontri verbali a Ballando con le Stelle 2017. Ferita ancora aperta e tutta da rievocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *