Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgia Pisana ricompare su Instagram e colpisce Marco Cartasegna

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha emesso un primo verdetto dal sapore sentimentale nei giorni scorsi. Marco Cartasegna ha scelto la corteggiatrice Federica Benincà. Una scelta sorprendente, televisivamente parlando, ma non per questo meno commoventi nei contenuti e nelle emozioni trasmesse.

Giorgia Pisana

Marco ha dimostrato un gran rispetto nei confronti delle sue due corteggiatrici Federica e Giorgia. Dall’inizio alla fine. Tanto è vero che con quest’ultima si è confrontato in camerino, lontano dal pubblico, per non esporla mediaticamente e non metterla troppo sotto tiro.

Una scelta, anche questa, molto elogiata dal pubblico che ha apprezzato le doti da cavaliere del ragazzo. Ma, nonostante ciò, Giorgia Pisana appare comunque una donna ferita e delusa.

Inevitabile che fosse così. Non poteva mancare il classico sfogo social affidato ad Instagram. L’ormai ex corteggiatrice di Marco Cartasegna non si è proprio risparmiata. Ha dichiarato di esser rimasta “disillusa” dopo la scelta dell’ex tronista:  “Quando le aspettative sono così alte, e la stima è così tanta, è facile rimanere disillusi”.

Tra un ringraziamento e l’altro allo staff Uomini e Donne che ha comunque contribuito ad affermarla in quanto personaggio televisivo, Giorgia ha trovato anche il tempo per commentare, a mente fredda, la scelta fatta da Marco. Uno sfogo apparso subito dopo la registrazione, accompagnato alla foto nella quale è ritratta con il vestito da principessa indossato durante la puntata.

Una brutta botta da digerire per Giorgia Pisana. Ma prima di lei ci sono passate tante altre ex corteggiatrici al Trono Classico. Deluse e affrante allo stesso modo. Ma la vita continua al di là delle telecamere di Maria De Filippi. Per fortuna. Anche lei pronta a ripartire da se stessa e dalle sue certezze, come hanno fatto tante altre. Il Trono Classico di Uomini e Donne, intanto, si avvia alle ultime scelte. Finalmente, verrebbe da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *