Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Disavventura estera per Andrea Damante e Giulia: vittime per caso

Il Trono Classico di Uomini e Donne scriverà le sue ultime pagine nelle prossime settimane. Ormai siamo alla fine e determinate scelte dei tronisti ancora in gioco sembrano già ben delineate.

Andrea Damante

Riavvolgendo il tempo ad un anno fa o poco meno, in questo periodo si era alla presa con la scelta dell’ex tronista Andrea Damante. Ancora oggi nella mente e nel cuore di tutti. Il 20 maggio 2016 si festeggerà il primo anno di fidanzamento con la ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Ad un anno di distanza i Damellis, così come affettuosamente ribattezzati dai fan, sono stati, loro malgrado, protagonisti di una vera e propria disavventura.

Cos’è successo? Nulla di grave. Andrea e Giulia stanno bene, ma se la sono vista brutta. Ancora sotto shock. Sono stati, infatti, derubati, rapinati in quel di Dubai, negli Emirati Arabi, durante una vacanza che si erano concessi dopo mesi di lavoro ininterrotto.

Rubati anche i costumi della De Lellis, grazie ai quali l’ex corteggiatrice ha aperto una linea di abbigliamento per la quale si scatenò una polemica con un ex tronista, Oscar Branzani. Ma questa è un’altra storia. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno subito un furto mentre erano ancora all’aeroporto.

Ma neanche lo spavento e lo shock del momento hanno impedito loro di postare sui rispettivi profili Instagram le sensazioni sull’accaduto e di comunicare direttamente la notizia ai fan più curiosi. L’unico problema è che Giulia è rimasta senza biancheria intima. Superabile. Poteva andare molto peggio e lo sanno anche loro.

Disavventura trasformata in acqua passata. Andrea e Giulia si avvicinano verso il loro primo anno di vita insieme. Passo dopo passo. In attesa di rivederli nel prossimo mese di giugno, chissà, magari in un reality televisivo. Si parla con insistenza di un loro possibile approdo a Temptation Island quarta edizione.

Difficile, ma non impossibile. Chissà che questo evento inaspettato non possa unirli ulteriormente nel loro amore già magico di per sé. Staremo a vedere e non mancheranno gli aggiornamenti di gossip sui Damellis. La coppia perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *