Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheNews

Tempesta d’Amore anticipazioni tedesche un nuovo triangolo amoroso nella tredicesima stagione

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazioni tedesche vedremo per la prima volta come protagoniste due donne: Ella e Rebecca.

Tempesta d'Amore anticipazioni tedesche

A differenza delle altre stagioni in cui la coppia principale veniva ostacolata da un altro amore che veniva poi imposto con subdoli ricatti, in questa attesissima tredicesima stagione assisteremo ad un interessante sviluppo narrativo dato che al centro della storia ci sarà un nuovo triangolo amoroso nel quale due donne saranno protagoniste. Anche nella nuova sigla rilasciata dalla casa di produzione c’è il dichiarato intento di non svelare quale possa essere la Coppia Regina di Cuori: insomma chi sarà la vera protagonista femminile, Ella o Rebecca?
In ogni caso da questo video è piuttosto chiara l’impronta che verrà data a questa nuova stagione vista l’aspirazione delle due protagoniste che daranno vita ad un’agenzia matrimoniale. I protagonisti saranno dunque tre e non più due: Ella Kessler (Victoria Reich), William Newcombe (Alexander Milz) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Conosciamo insieme questi nuovi personaggi.
Ella Kessler entrerà ufficialmente nel cast dalla puntata n. 2677 trasmessa in Germania il 28 aprile 2017. Secondo le anticipazioni tedesche la giovane si presenterà come la cugina di Tina ma non sarà sola dato che si farà accompagnare dalla sua migliore amica Rebecca Herz. Quest’ultima partirà come personaggio di sostegno per Ella dato che è la persona più cara che ha al mondo, per poi virare verso una nuova personalità la quale probabilmente emergerà dal profondo della sua vera natura.

Le due giovani saranno impegnate a conquistare il cuore di William, personaggio noto ai fan della soap dato che attualmente è l’antagonista di suo fratello Adrian nella dodicesima stagione in onda su Rete 4. Una curiosità: il personaggio di William come quello di Sebastian nella undicesima stagione subisce una trasformazione: da antagonista diventa protagonista della storia principale.

Rebecca si troverà implicata in una serie di vicende alquanto delicate dato che la ragazza pur di conquistare William arriverà a mettersi nei guai. Tra queste scellerate azioni spiccherà la sua costante abitudine di riportare tutto ciò che sente sul conto del suo amato. Così la ragazza pur non volendo interferire nei rapporti familiari di William, finirà per confessare al suo amato quello che ha scoperto sull’identità di suo padre. In poche parole William scoprirà di essere il figlio segreto di Werner. Ovviamente egli non la prenderà per niente bene, attaccando duramente entrambi i suoi genitori per averlo tenuto all’oscuro di tutto.
Di contro Werner cercherà di spiegare al figlio di aver mantenuto il silenzio, per non affrontare la questione con Charlotte alla quale poi dovrà confessare il suo coinvolgimento nella relazione tra Susan e Hagen. In questo modo il riavvicinamento di Charlotte a Werner avrà una brusca frenata dato che secondo la donna questa rivelazione cambia le loro prospettive. A rendere ancora più intricata la vicenda si metterà ancora Rebecca che farà una serie di pressioni su William in modo che volti le spalle a suo padre, il quale deciderà di affrontare la giovane per farle capire cosa ha provocato la sua ingenuità.
Quando William verrà a sapere che Werner se l’è presa con la ragazza andrà su tutte le furie e si scontrerà con l’uomo. In questo modo Rebecca realizzerà che William ha apprezzato il suo gesto di confessargli la verità. In ogni caso il cuore del giovane sembra diviso in due dato che una parte tende verso Ella e un’altra verso Rebecca. Sarà molto difficile capire chi tra le due sceglierà dato che cambierà spesso idea per via di una serie di sconvolgenti implicazioni. Di conseguenza in Germania cresce l’attesa per il debutto della nuova stagione che avrà inizio il 23 maggio 2017 nel corso della puntata n. 2693.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *