Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheNews

Anticipazione tedesche Tempesta d’Amore il lato oscuro di Desirée

Nelle anticipazioni tedesche Tempesta d’Amore emergerà con grande forza il lato oscuro di Desirée soprattutto nel momento in cui Adrian deciderà di annullare le loro nozze.

anticipazioni tedesche tempesta d'amore

Desirée non sembra voler accettare la fine della sua storia con Adrian. Infatti come vedremo la ragazza farà di tutto per costringere suo marito a rinunciare ai suoi cattivi propositi. Ma Adrian non intende assolutamente fare marcia indietro anzi arriverà addirittura ad affidarsi ad un ufficio legale. L’uomo non può in alcun modo sorvolare su quello che ha fatto sua moglie, la quale come sappiamo già sapeva di aver perso il bambino prima di sposare Lechner. Ovviamente non gli ha detto nulla perché sapeva perfettamente che Adrian la stava sposando solo per tutelare il piccolo che la giovane diceva di portare in grembo.

Il solo fatto che Desirée abbia tentato di ingannarlo, scaricando la responsabilità sulla povera Clara, dimostra che la giovane è una persona orribile e va punita per quello che ha fatto. Dato che la situazione si mette male per la figlia di Beatrice, Adrian le allunga una mano assicurandole di mettere da parte le questioni legali a patto che la giovane faccia una dichiarazione pubblica in merito al futuro annullamento delle loro nozze.

Desirée si rende conto che quella può essere l’unica via d’uscita possibile, ma sua madre la mette in guardia spiegandole che quella è solo una trappola per impedirle di attaccare nuovamente Adrian. La giovane è titubante e non sa che cosa sia meglio per lui. Poi però scopre qualcosa che la inquieta e la turba, facendole cambiare idea sulla questione ancora aperta. Ebbene Desirée viene a sapere che Adrian e Clara vorrebbero sposarsi e ciò la infastidisce a tal punto che decide di non voler trovare nessun accordo con il suo ex marito.

Adrian si rimprovera di aver creduto alla buona fede di Desirée, la quale invece non solo ha tramato alle sue spalle ma ha anche cercato di denigrare Clara ai suoi occhi. L’uomo è molto dispiaciuto per quello che la giovane ha dovuto sopportare per colpa della sua cecità  ma soprattutto per colpa della cattiveria della sua ex moglie. Secondo Desirée Adrian già sapeva che lei aveva perso il bambino ma ha deciso di sposarla ugualmente perchè era molto attratto dal suo corpo. Insomma l’idea della ragazza è quella di far passare Adrian per un uomo possessivo e materiale che vede la donna come un oggetto da dominare e possedere. Una volta conquistata l’attenzione dei giudici, Desirée farcirà le sue dichiarazioni di dettagli bollenti finendo per delineare in mal modo la personalità perversa di Adrian.

In questo modo la giovane metterà in pratica i suggerimenti di sua madre che cercherà di trovare una soluzione per farla uscire vincitrice da questa causa. Di fronte alle bassezze della sua ex moglie Adrian preferirà rassicurare Clara e spiegarle che anche se Desirée dovesse vincere la causa, nessuno potrà impedirgli di amarla come lei vorrebbe. Secondo Beatrice però sua figlia deve aspirare a qualcosa di meglio.

Non le basta solo convincere i giudici sulla sua buona fede: Desirée deve trovare un modo per allontanare Clara in modo da impedirle di coronare il suo sogno d’amore. Finché ci sarà la figlia di Melli tra lei e il suo ex marito non c’è alcuna possibilità di sbloccare questa situazione nella quale Clara ha sempre il suo vantaggio. Ma Desirée non sa proprio come fare per mettere fuori gioco la giovane. Sua madre un’idea ce l’avrebbe pure ma non sa se sua figlia sia in grado di portarla a termine, conoscendo i suoi dubbi e le sue perplessità su alcune questioni piuttosto particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *