Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper pronta alla scelta: il colpo di scena da gossip Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne si avvicina man mano alla fine di un’altra stagione televisiva all’insegna degli amori nati e delle emozioni trasmesse al pubblico. Un’altra stagione di successi, neanche a dirlo, per Maria De Filippi e la sua redazione.

Desirée Popper

Tempo di scelte per i tronisti. Si avvicinano inesorabili. Marco Cartasegna ci ha messo del suo. Luca Onestini ci penserà oggi a registrare la sua scelta. E le altre due troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta? Su questi due fronti ci siamo quasi. In particolar modo sul fronte brasiliano.

Desirée Popper sarebbe prontissima a fare la sua scelta. Indirettamente lo ha ammesso nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in onda su Canale 5. La tronista brasiliana attualmente sembra avere le idee molto più chiare rispetto a qualche settimana fa.

Rimarginato il suo rapporto con il corteggiatore napoletano Mattia Marciano. Le cose con lui sono decisamente cambiate dall’ultima volta. I due hanno avuto di chiarirsi e confrontarsi al di fuori della trasmissione ed è scoppiato subito il gossip di pace.

Tutto ritorna come un tempo e la lite sul famoso bacio sminuito rappresenta acqua passata. Al cuore non si comanda, d’altronde. Desirée Popper pronta a regalare un colpo di scena televisivo, ma neanche più di tanto. La sua scelta, molto probabilmente, si chiamerà Mattia. In cima alle preferenze del pubblico. E si sa, il pubblico in questo tipo di contesti televisivi ha il suo peso e la sua importanza.

Anche la “rivale” Rosa Perrotta sembra esser arrivata ad una situazione di maggiore chiarezza. Sospesa tra due corteggiatori. Pietro favorito sull’altro corteggiatore Alex nel ruolo di pretendente principale per il suo cuore. Uomini e Donne si avvicina all’atto finale. Con qualche sorpresa ancora da svelare. Ma neanche più di tanto. Le strade sentimentali sono ben avviate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *