Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini il baciatore: il gossip Uomini e Donne che fa storcere il naso

Il Trono Classico di Uomini e Donne vicinissimo alla registrazione di un’altra scelta. Dopo Marco Cartasegna, stavolta toccherà a Luca Onestini scegliere la donna della sua vita. Ancora poche ore di attese e finirà un altro percorso televisivo.

Luca Onestini

Tra Soleil, Giulia e Cecilia chi sarà la donna della sua vita al di fuori delle telecamere? Il verdetto sta per essere emesso. Nel frattempo Luca si rende protagonista di atteggiamenti non proprio da cavaliere nei confronti delle sue corteggiatrici.

Luca Onestini il baciatore. Il Trono Classico di Uomini e Donne diventa una vera e propria fiera del limone grazie alle performance del tronista nella puntata di mercoledì 10 maggio 2017. Un appuntamento pomeridiano caratterizzato dalle esterne con tutte e tre le corteggiatrici in corsa.

Su tutti i fronti c’è stato un avvicinamento fisico neanche troppo nascosto da parte del tronista, apparso molto a suo agio nel ruolo di latin-lover e baciatore. Sono proprio questi atteggiamenti che non piacciono al pubblico televisivo. Il Luca tronista ha convinto molto meno rispetto alla versione corteggiatore.

Anzi, in tanti non vedono che finisca il suo trono per non rivederlo più in trasmissione. Crudele, ma sintomatico del gradimento del pubblico social nei suoi confronti. Pari allo zero o poco più. In ogni caso, Luca Onestini si prepara alla scelta più incerta degli ultimi tempi. Non trapelano certezze in questo senso, ma semplici indiscrezioni su chi potrebbe essere la “fortunata”.

Oggi giornata decisiva per lui e per le tre corteggiatrici. Si registra finalmente la scelta, dopo l’annuncio ufficiale fatto in puntata. Luca pronto ad abbandonare il trono che lo ha visto protagonista, nel bene e nel male, per diversi mesi. Ma non sarà solo.

Ad accompagnarlo la compagna di vita, si presuppone. Per vivere una possibile storia d’amore al di fuori delle telecamere fisse di Maria De Filippi. Sarà soltanto il tempo a stabilire se durerà o meno con chiunque essa sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *