Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Alex, Rosa e la sintonia ritrovata: gossip rinnovato a Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne si prepara ad una giornata decisiva e significativa sotto tutti i punti di vista. Luca Onestini è pronto a fare la sua scelta nella giornata di oggi. Chi sarà? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Alex Adinolfi

Soprattutto c’è da capire se Maria De Filippi dedicherà spazio anche quest’oggi alle vicende del Trono Classico o meno. La sensazione è che sarà proprio così. Nella puntata di ieri pomeriggio al centro il percorso della tronista Rosa Perrotta. Impervio, ma modificato con uno dei suoi corteggiatori.

Come abbiamo visto, Rosa è uscita in esterna con Alex e Pietro, i suoi due corteggiatori di punta. Con il primo, in particolar modo, il feeling e la sintonia sembravano essere stati ritrovati dopo settimane di incomprensioni e ambiguità.

Per un passo in avanti fatto, ne sono stati fatti, nel contempo, due indietro. L’esterna aveva mostrato una certa intimità rinnovata e riproposta più di prima tra tronista e corteggiatore. Tutto ciò fino a quando non è venuta a galla la storia di un video social che ha indignato non poco la tronista.

Alex Adinolfi è stato accusato di essere una persona poco matura e di portare avanti atteggiamenti troppo spinti con le sue amiche che a Rosa proprio non piacciono. Quella complicità ritrovata avrà vita breve? Di sicuro Rosa Perrotta avrà da riflettere sui comportamenti del suo corteggiatore al di fuori delle telecamere.

L’altro, Pietro Tartaglione, aspetta sornione e già pregusta il momento della scelta, che non dovrebbe tardare ad arrivare, stando alle ultime news di gossip. Rosa potrebbe addirittura arrivare a scegliere già a partire dalla prossima registrazione del Trono Classico Uomini e Donne in programma. Tra Alex e Rosa gossip rafforzato, ma fino ad un certo punto. Nuovi ostacoli sorgono sul cammino della loro conoscenza. Chissà quanto insormontabili, questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *