Anticipazioni Tutto può succedereNews

Anticipazioni Tutto può succedere puntata 11 maggio Emma ha una grave malattia

Nelle anticipazioni Tutto può succedere puntata 11 maggio assisteremo ad un momento davvero drammatico dato che si scoprirà che Emma ha un tumore.

anticipazioni Tutto può succedere puntata 11 maggio

A causa dei suoi continui vuoti di memoria associati a dei forti giramenti di testa, Emma decide di sottoporsi ad una visita nella quale le verrà fatta una risonanza magnetica. Successivamente la donna scoprirà sconvolta di avere un tumore. La donna è terrorizzata all’idea che deve sottoporsi ad un’operazione. Per questa ragione chiede ad Alessandro di accompagnarla nella speranza che la sua presenza possa darle il coraggio necessario. La donna però non rivela a suo figlio la natura del suo viaggio chiedendogli di non fare alcuna domanda in merito.

Alessandro decide di accompagnare la mamma a Pisa convincendosi che la donna gli avrebbe detto la verità una volta arrivati a destinazione. Nel frattempo vedremo Carlo rendersi conto di aver perso ogni possibilità di ritornare insieme a Feven, nonostante il giovane sia arrivato a vendere il suo locale pur di offrirle una casa più grande. Di conseguenza si troverà solo e con una serie di debiti per aver già dato l’anticipo sulla nuova casa.

Colpo di scena nella vita di Giulia dato che la donna viene corteggiata da un poliziotto che le piace molto. Ovviamente la donna si sente in colpa nei confronti del suo compagno Luca, ignaro delle intenzioni della sua amata. Giulia è ancora innamorata del suo compagno ma non riesce a reprimere l’attrazione che prova per questo nuovo corteggiatore.

Infine vedremo in che modo Sara affronterà l’ennesima delusione per colpa del suo ex marito il cui recente comportamento sgradevole ha spinto la donna a prendere una decisione. La figlia è l’unica che sospetta che c’è qualcosa di losco dietro la scelta del padre. Sara però non vuole che i suoi figli nonostante tutto abbiano un brutto ricordo di Elia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *